mercoledì 16 ottobre 2013

Mariuccia per una donna elegante e sofisticata

Salve stelline, 
da tempo non vi parlo di moda made in Italy, quindi rimediamo subito! Nello specifico, volevo farvi conoscere Mariuccia abbigliamento donna, un brand pugliese i cui obiettivi principali sono: sorprendere e distinguersi. Mariuccia, che non è altro che il nome dalla stilista che l'ha concepito, si rivolge ad un target di donne esigenti che desiderano apparire femminili e vogliono indossare capi esclusivi nello stile e nei tagli, ma che soprattutto non rinunciano mai all'alta qualità.


La nuova collezione Fall/Winter 2013-14 prospetta già un largo consenso tra la clientela femminile, dialogando con una donna sofisticata e raffinata che vuole indossare solo capi che si distinguono in fatto di stile ed identità.




La collezione è vastissima e comprende: abiti, maxi maglie, t-shirt, leggings, giubbini, pantaloni. Ogni capo è impreziosito e reso unico da dettagli metallici, pizzi, inserti intagliati, ricami, stampe, fantasie. Stoffe, tessuti e filati sono scelti accuratamente: felpa, ecopelle, jersey, seta, in alcuni modelli combinati tra loro con originalità.



{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu