lunedì 28 ottobre 2013

Comunicazione di servizio: nuovo Blog Outfit!

Buon lunedì stelline!
È appena iniziata una nuova settimana e, non so se ci avete già fatto caso, il blog ha cambiato le sue vesti! In quest'ultima settimana ho modificato il template, il vero e proprio vestito del blog, lasciando i colori e il logo che avevo in precedenza. Sto ancora sistemando gli ultimi dettagli, come ad esempio i due menù o la sidebar, ma il grosso è già fatto!

Ecco com'era prima...


Ed ecco com'è adesso! Cosa ne pensate? Se avete suggerimenti o consigli su come migliorarne ancora l'aspetto grafico lasciatemi un commentino!


Inoltre ci terrei che mi facciate sapere se lo vedete bene dal vostro pc, perché non ho potuto ancora verificare come si vede con altri browser o risoluzione di monitor.
P.S. auguri a tutte le ragazze (o i ragazzi!) che, come me, si chiamano Simona... oggi è il nostro onomastico! <3

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

12 commenti:

  1. ooooooh decisamente migliore *_*, veramente bello, troppo belli i siti messi in qull'angolo *_*... ah si? oggi è il tuo onomastico? allora auguroniiiiiiiiiii, simona la stellina hihihi <3

    RispondiElimina
  2. Vero, Simo... Io faccio il compleanno e tu l'onomastico... Auguri anche a te allora! ^__^

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla mia stellina, hai fatto un ottimo lavoro. Spero che vederlo finalmente completo qui mi sproni ad aggiornare anche la mia grafica che mi ha ormai stufata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :*
      Si, adesso tocca a te rinnovare il tuo blog! :D

      Elimina
  4. stupenda questa grafica, complimenti e ti aspetto anche da me :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo! *_* Non ho consigli da darti però posso dirti che utilizzando Opera come browser, vedo uno spazio sproporzionato tra un post e l'altro nella pagina iniziale del blog e non penso che sia una cosa voluta, perché è davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie per avermi avvisato! Cercherò di rimediare :)

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu