sabato 6 luglio 2013

La mia bacheca porta smalti

Buon sabato stelline!
In questo post vorrei mostrarvi la sistemazione degli smalti nella mia stanza. Qualche tempo fa mio nonno aveva realizzato una piccola bacheca in legno per posizionare i modellini delle Ferrari che colleziona da anni, così gli ho chiesto se poteva realizzarne una simile anche a me. Dopo un paio di giorni era già pronta per essere appesa nella mia stanza :) 


Ha cinque mensole, tutte alla stessa distanza l'una dall'altra, tranne la prima dall'alto che è leggermente più bassa delle altre (in cui ho sistemato gli smalti più piccini che ho, come ad esempio quelli Essence "Colour&Go", ma non solo questi vecchi che vedete in foto).




In realtà adesso, dopo aver recuperato tutti gli smalti in mio possesso che avevo in giro sparsi per casa, più gli altri acquistati recentemente (tra cui anche un paio presi gratuitamente grazie all'ultima offerta Kiko - si solo un paio, su facebook ho visto anche casi di ragazze che si sono accaparrate più di 50 smalti o.O - all'inizio di aprile) si presenta diversamente: gli spazi vuoti si sono notevolmente ridotti! XD


Ho anche inserito anche qualche smalto acquistato diverso tempo fa al mercato (se notate bene, la maggior parte sono neri, residui del mio "periodo dark" XD) che sinceramente non apro da mesi e non so nemmeno se siano ancora utilizzabili! Però li tengo ancora, giusto per riempire di più la bacheca e renderla più "colorata"... la trovo adorabile *_*


Ho deciso di lasciarla "grezza", cioè senza farla dipingere perché mi piaceva di più e sinceramente la rende meno impegnativa da abbinare agli altri mobili nella mia stanza (i cui colori sono abbinati come farebbe un cane: a caso! ..ma sono dettagli xD).


Come vi ho scritto qualche rigo più su, a me piace moltissimo avere questa bacheca colorata appesa al muro in camera (anche se è antipatica da spolverare!). Devo ammettere però che, in un certo senso, rende la scelta del colore da indossare ancora più complicata: vedendoli tutti insieme c'è sempre l'imbarazzo della scelta e finisco per applicare sempre lo stesso colore!



Che ne pensate? Vi piace come idea? Spero di avervi dato magari un piccolo suggerimento utile, per la vostra postazione make up (sotto questa bacheca, infatti, c'è la mia!). Fatemi sapere come/dove avete posizionato i vostri smalti, sono curiosa  :)



{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

19 commenti:

  1. UUh CHE SPETTACOLO!!! ^__* bellissimo anche il gancettino a forma di sole!!! io impazzisco per queste cosine!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! ^_^ Peccato solo non averne trovato uno con una stellina! :D

      Elimina
  2. carinissima, ne vorrei una anche io così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo non serve molto per realizzarla: basta un parente volenteroso! XD

      Elimina
  3. Bellissima, è un ottima idea per tenere tutti gli smalti insieme, complimenti al nonno!!!!quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino, mi sei stata d'ispirazione...grazie!!!
    Buon sabato anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, era proprio quello che speravo: esservi d'ispirazione! :*

      Elimina
  4. Tuo nonno è stato bravissimo... Almeno adesso hai gli smalti ben allineati e sempre in bella vista! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira e rigira però, pesco sempre gli stessi colori ahah X)

      Elimina
  5. Bellissima la bacheca, forse l'ho già vista. Oh sbaglio? unica cosa, e non dire che sono sempre polemica -.- non la terrei in camera perché comunque anche le boccette se ben chiuse puzzano. E ora potrsti dirmi: "brà e dove la metto se non in camera?" - uff, non lo so, però il mio è solo un consiglio! xD i miei li tengo in un cassettino, stretto e lungo, decisamente la tua sistemazione è più figa xD E non posso darti torto sulla scelta del colore dello smalto, io sono sempre in crisi per questo motivo... ma vabbè, io lo sono sempre! xD
    Bacini stellina, non far caso a questo mio pazzo commento, ho sonno, però volevo scrivere ora e non domani! xD
    Cià! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo le eterne indecise! :D Comunque hai ragione, diciamo che non è il massimo averli in camera "all'aperto"... ma, come hai immaginato tu stessa, non avevo altri posti in cui tenerli >_< In ogni caso, avere questo arcobaleno in camera mi piace troppo!

      Elimina
  6. comodissimaaaaaaaaa *_* la voglio anch'io!

    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  7. Wow, è davvero un'idea geniale!!!
    Che bella collezione di smalti!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. pretty cool :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ciaoooo
    mi piace molto la nuova grafica e complimenti a tuo nonno per la realizzazione di questa mensola :)

    RispondiElimina
  10. ma è carinissima! e poi noi adoriamo i mobili grezzi :)
    io di smalti ne ho molti meno e per ora stanno in una cestina piccina che li contiene tutti.
    anche il fermo su cui è appesa la mensola è adorabile

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu