venerdì 1 febbraio 2013

Review Moda - Piquè Montmartre: braccialetti fluo

Salve stelline ^^
Mentre sistemavo la mia stanza, sono saltati fuori due braccialetti che ho usato molto quest'estate e che, devo ammetterlo, continuo ad utilizzare anche in inverno per dare un po' di colore a queste giornate uggiose! Si tratta di due braccialetti firmati Piqué Montmartre, un marchio nato da una ragazza napoletana trasferitasi a Parigi per riscoprire le sue passioni e realizzare finalmente i sogni custoditi nel baule della nonna.


Uno giallo con teschietti rosa, uno rosa con borchiette gialle. Ogni colore rigorosamente fluo. Realizzati in tessuto intrecciato stretto e rifiniti nei minimi dettagli. La treccia del braccialetto rosa è più "fitta", mentre quello giallo ha un cordoncino più largo a comporre la treccia.





Teschi e borchie, realizzati in plastica dura, sono agganciati alla treccia da sotto e non semplicemente incollati: quindi non è facile perderli inavvertitamente. Inoltre in questo modo non danno assolutamente fastidio sulla pelle, non creano irritazione o cose del genere (ovviamente però è un discorso soggettivo perché io non ho una pelle eccessivamente delicata).




Il gancetto di chiusura in argento è accompagnato da una placchetta color rame riportante il nome del brand, ovvero Piqué. La forma di questa placchetta mi riporta alla mente la forma della Campania (poiché la creatrice di questo brand giocava "all'ombra del Vesuvio"), ma sinceramente non so se il riferimento sia reale o solo frutto della mia immaginazione! Voi che ne pensate?




Si nota che i dettagli sono molto curati anche dalla confezione. Una delicata bustina di stoffa, chiusa con un bel fiocco da un nastro color "tiffany". Dello stesso colore sono le rifiniture della bustina, mentre il nome dell'azienda è in argento. Tutto molto raffinato!



Ciascuno dei due braccialetti aveva la propria etichetta, allacciata da un cordino quasi fluo anch'esso. In quest'etichetta viene riassunta l'attenzione ai materiali e i dettagli della realizzazione di tutto ciò che riguarda gli accessori Piqué.




Come anticipato, questi braccialetti li ho sfruttati moltissimo quest'estate poiché riassumevano perfettamente i trend di stagione: colori fluo, borchie e teschi. Tra l'altro con l'abbronzatura risaltavano davvero moltissimo, e catturavano maggiormente l'attenzione.





Cosa ne pensate di questi accessori? Penso che da questo post si sia capito che a me sono piaciuti parecchio ;) Anche perché dopo mesi di utilizzo sono ancora perfetti (quello giallo non si è nemmeno sporcato, cosa che pensavo potesse capitare facilmente) e non si sono rovinati nemmeno quando li portavo in spiaggia!


Piqué realizza anche t-shirt e borse, se volete potete dargli un'occhiata sulla loro pagina facebook, in cui potrete conoscere meglio anche la storia dietro all'origine di questo brand che a me piace particolarmente! Fatemi sapere le vostre opinioni ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

12 commenti:

  1. Complimenti per il blog, ti seguo!

    Passa anche da me, mi farebbe piacere :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. belli, di certo i colori si fanno notare, wow!

    RispondiElimina
  3. E' vero la scorsa estate ne ho visti molti in giro!!! Adoro quello con le borchie!

    Nuovo post su The Spotted Cherry Pie..
    Fammi sapere cosa ne pensi :)
    Un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Le foto che hai scattato sono troppo belle Simoo *.* Il braccialetto rosa fluo è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  5. Che belli!! quello rosso mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Se passi da me c'è una sorpresina per te! www.lavevamp.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Nice blog for fashion accessories specially for beautiful ladies.
    accessori moda Caserta

    RispondiElimina
  8. Molto molto carini, molto particolare, bellissime foto, sei stata bravissima a scattare queste foto. Il braccialetto rosso mi paice tanto *_*, ma quanto costano?

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, lo trovo molto interessante. Passi da me? Ho ricambiato, ovviamente. http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu