mercoledì 23 gennaio 2013

Prime impressioni - Bakel: Pure Active Oil (struccante) e Hydra Gel (detergente)

Salve stelline,
oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti con cui mi sto trovando veramente bene in questo periodo freddoloso. Si tratta di due prodotti Bakel. Come in molte di voi sapranno, io ho la pelle mista ma tendenzialmente grassa. Tuttavia in inverno, a causa soprattutto del vento freddo, la mia pelle si secca anche in quelle zone in cui di solito rimane oleosa (la famosa zona T: fronte, naso e mento). Con i prodotti che vi sto per mostrare ho risolto questo problema, idratando maggiormente la mia pelle senza però ingrassarla.


Si tratta dello struccante viso e occhi per tutti i tipi di pelle Pure Active Oil (step 1) e del detergente viso e occhi Hydra Gel (step 2) per pelli normali/secche.
Mi scuso per la luce "strana" delle foto in questo post, ma è stato un periodo piuttosto nuvoloso, quindi con luce pessima; io odio fare le foto con il flash, per cui ho sfruttato quel poco di luce solare che sono riuscita a trovare in casa!



Questi prodotti mi sono stati inviati in uno scatolo (arrivato tramite corriere Dhl) pieno di patatine di polistirolo per evitare urti e danni indesiderati. All'interno del pacchettino erano presenti anche diversi campioncini di altri prodotti di questa marca. 


Ciascuna delle confezioni di cartone dei due prodotti era perfettamente incellophanata (si dice così?). Con tutte queste precauzioni i prodotti sono arrivati ovviamente in perfette condizioni. Inoltre le due bottiglie sono realizzate entrambe con una plastica abbastanza resistente, a prova di urto!



Le confezioni dei prodotti sono praticamente uguali e dispongono entrambe di un pratico erogatore: basta premere una volta per fare uscire la giusta quantità di prodotto. Ne basta davvero pochissimo per struccare e detergere tutto il viso, quindi si evitano così spiacevoli sprechi. 


Prime impressioni:
Da quando ho questi prodotti praticamente li uso ogni sera per struccarmi e detergere il viso (ovviamente in ordine: step 1 come un normale struccante e successivamente il 2 come un vero e proprio detergente). Il fatto che lo step 2 sia dedicato a pelli normali/secche evita che mi si secchi troppo la pelle, cosa che mi capita regolarmente ogni inverno utilizzando i prodotti che sono solita usare dedicati alle pelli miste. Allo stesso tempo però, questi prodotti non hanno peggiorato la situazione della mia pelle rendendola più grassa, cosa che all'inizio sinceramente temevo essendo a base oleosa. In un prossimo post vi mostrerò nel dettaglio come utilizzare al meglio questi prodottini!

Intanto ditemi, conoscete questo brand? Avete mai provato nulla di questa marca? Fatemi sapere ;)

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

13 commenti:

  1. sembrano di ottima qualità li vorrei provare

    RispondiElimina
  2. mai sentito nominare questa marca.mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. hahaha sono 8 mesi che aspetto che mi mandino i prodotti, che simpatici

    RispondiElimina
  4. Ho letto di questi prodotti anhe su altri blog ma non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo. Cercherò info.. grazie

    RispondiElimina
  6. Davvero prodotti interessanti, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti, io mi sono trovata benissimo con loro. ciao

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi...grazie dell'informazione :)

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo ed avendo la pelle secca,farebbero a cao mio :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per essere passata da me!!! ^_^
    Se ti va c'è in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di Facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    Ti aspetto!
    Bacioni e Buona serata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  11. anche io pelle secca, sarebbero ottimi!

    RispondiElimina
  12. Sul tuo blog scopro sempre cosine nuove =) io ho la pelle grassa, quindi devo sempre fare attenzione a cosa utilizzo. Magari aspetto il tuo post dettagliato, per farmi anche un'idea degli inci.

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu