giovedì 31 gennaio 2013

Preview - Neve Cosmetics: Pastello Lipcolor e Perfettina

Salve stelline,
altro post programmato, giusto per non lasciare troppo solo il blog ;) Si tratta di una preview anche se immagino ormai conoscerete tutte voi questi nuovi prodottini, usciti qualche giorno fa. In fondo al post troverete anche dettagli su una promozione nel caso in cui vogliate acquistarle, fatemi sapere se ne approfitterete! ;)
Neve Cosmetics presenta due grandi novità dedicate alle labbra. "Pastello Lipcolor" è la biomatita rossetto ad alta precisione offerta in otto colori super coprenti dal finish matte vellutato; "Perfettina" è la biomatita semitrasparente per delineare il contorno esterno delle labbra e renderle definite ed evidenti. Pastello Lipcolor e Perfettina vantano unaformula naturale e vegana ed una texture scorrevolissima ideale per applicazioni precise. Il tutto è accompagnato da un design volutamente frivolo ed evocativo. 


Pastello Lipcolor ha l'intensità di un rossetto e la precisione di una matita per donare colore e definizione alle labbra. La formula vegetariana e vegana contiene preziosi oli e cere vegetali per proteggere le labbra. Pastello Lipcolor è senza profumo, senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi, senza componenti animali, insomma: puro colore! Si applica di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra e poi di taglio per riempirle. 



Inverno/Mauve 
Nude malva chiaro. Minimalista, intrigante, meravigliosamente unico. Per bilanciare un trucco occhi intenso, per correggere le labbra troppo pigmentate, per fare da base ai colori più folli. 


Ballerina/Pink 
Rosa neutro freddo ed armonioso che riempie il colore delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia. Effetto "my lips but better"! 


Marmotta/Rose
Il colore nude nocciola neutro e soffice per eccellenza. Un passepartout per labbra naturali ma perfettamente definite. 


Salmone/Peach
Color albicocca acceso opaco. Cremoso e delicato ma vivace quanto basta per scaldare ogni sorriso. 


Peperoncino/Scarlet 
Rosso corallo acceso in base arancione. Pin-up o femme fatale? Una tonalità decisamente calda e piccante! 


Teatro/Crimson 
Rosso neutro intenso e vellutato. Colpo di scena: con il perfetto cremisi anche il look più innocente si trasforma in autentico fashion statement. 


Vino/Burgundy
Inebriante color prugna intenso e vellutato. Elegante e sensualissimo per labbra in primo piano. 


Fenicottero/Fuchsia
Fucsia lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco. Per un sorriso da pop star! 


Perfettina Lip Contouring Pencil è la matita contorno labbra creata per dare forma alle labbra, metterne in risalto l'arco superiore, prevenire sbavature di rossetto e gloss, ed aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring. La sua tonalità avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente si abbina a qualunque carnagione. Perfettina si sfuma facilmente rendendo il contouring labbra un'operazione semplice e veloce. 

Giusto per farvi un'idea di questi colori vi mostro gli swatches realizzati da Francesca Neve e pubblicati sul suo blog Somethin' Beauty, date un'occhiata al suo blog per scoprirne ulteriori dettagli su queste matite o altri prodottini Neve Cosmetics ^_^


In questi giorni, in concomitanza con il loro lancio, è stata anche lanciata (scusate il gioco di parole XD) una promozione valida  fino alle 23.59 dei lunedì 4 febbraio, Pastello Lipcolor e Perfettina in offerta lancio, acquistabili singolarmente o in convenientissimi Save Set!



Informazioni tecniche:
Pastello Lipcolor e Perfettina Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio. Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.

Ingredients - INCI: 
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77742, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 16035, C.I. 19140)

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Neve Cosmetics a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

3 commenti:

  1. me ne piacciono tre ma non uso mai matite labbra, me le seccano troppo ç_ç ammetto però di essere molto tentata :P

    RispondiElimina
  2. avevo ineffetti letto anche io di queste nuove matite, mi intrigano, a me piace molto usare matitoni per la labbra invece che il solito rossetto ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissime le Pastello labbra, ma purtroppo sono in modalità "risparmio" e per ora devo farne a meno... :(
    Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato; passa da me se ti va, sarai la benvenuta http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu