venerdì 18 gennaio 2013

Moda - Russell Athletic

Buon giovedì stelline!
Come state? Com'è il tempo da voi? Qui da me fa molto freddo... non so se ve l'ho mai detto, ma io odio il freddo (e mentre lo dico mi sento un po' Puffo Brontolone xD)! Per fortuna l'argomento di questo post è abbastanza "caldo": si tratta dell'abbigliamento Russell Athletic


Il mio abbigliamento invernale deve rispondere a due sole regole: essere caldo e coprirmi il più possibile. D'inverno perdo qualsiasi sembianza di femmina sotto maglioni enormi e giubbotti lunghi, ovviamente anche il pigiamone della nonna non può mancare! Mi ricopro di strati di vestiti per mantenere una temperatura corporea accettabile... sono un caso disperato!




Grazie a queste felpe (e pantaloni) sono riuscita a diminuire gli infiniti strati che indosso giornalmente, riducendoli solamente a due: una maglia ed una di queste felpe! Anche il mio ragazzo (no, non è quello nella foto successiva XD) usa felpe di questa marca e le adora!


Possedevo già una felpa di questa marca, un modello da uomo che mi regalò mio cugino sapendo quanto sono freddolosa, perché a lui non veniva più... dopo anni di utilizzo è ancora perfetta! Sicuramente molte di voi avranno un capo di abbigliamento di questa marca, magari nemmeno ve ne siete accorte finora, proprio come nel mio caso.


In questo post vi ho mostrato tramite le immagini presenti sulla loro pagina facebook i capi della collezione autunno/inverno 2012 che ho avuto modo di provare personalmente. A causa di un "problemino tecnico" con la fotocamera potrò mostrarvi meglio questi capi soltanto in un prossimo post, intanto fatemi sapere se avete anche voi qualcosina di questo brand e come vi ci trovate?!

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. Uh, io ho scoperto questo brand di recente, son sincera. E posso dire che le felpe sono davvero caldissime. Le adoro!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu