mercoledì 9 gennaio 2013

Anno nuovo... rubrica nuova!

Salve stelline,
come state? Spero che il rientro dalle vacanze natalizie non sia stato per voi troppo traumatico! Io ho già tolto ogni addobbo natalizio in casa XD In questo post volevo informarvi che ho deciso di iniziare a pubblicare anche io qualche ricettina!


Ormai in rete se ne trovano davvero tante di ricette, davvero per tutti i gusti! Non so però se vi è mai capitato, mentre ne seguite qualcuna, di non ottenere il risultato sperato, oppure ancora di non capire tutti i passaggi (soprattutto se siete alle prime armi ai fornelli) perché non spiegato nei dettagli (facendoti sentire anche un po' idiota!)...




A me capita davvero spesso purtroppo e per questo motivo devo sempre chiedere consiglio a mia madre (e talvolta anche al mio ragazzo che, è dura ammetterlo, ma ne sa più di me xD)... Ho pensato quindi di "elargire" i suoi consigli anche a voi, proponendovi ricettine semplici e le cui "istruzioni" siano il più dettagliate possibile.


Di conseguenza, in questo blog non troverete piatti elaborati, bellissimi da guardare ma difficili da preparare. Non troverete composizioni eleganti e mini porzioni (a casa mia si abbonda sempre!), ma piuttosto ricette "da tutti i giorni", quasi banali se volete. 


Insomma, davvero alla portata di tutte, anche delle meno esperte in cucina come me, che combinano ogni volta un disastro! Spero che in questo modo riusciremo a migliorare insieme, anche (e soprattutto!) con i vostri consigli che ovviamente sono sempre ben accetti in ogni commento (magari potresti aiutarmi a sorprendere il mio ragazzo!) :)


Che ne pensate? Spero che questa idea vi piaccia e spero di non essere un po' ripetitiva considerando quante ricette si trovano in giro XD 

A presto ;)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

8 commenti:

  1. Ciao!!! Complimenti per il tuo blog!!! è davvero carino!!! io sono nuova.. se ti va passa!!!! xxxx

    RispondiElimina
  2. Siiii, adoro le ricette!
    Io anche qualche volta le posto -molti dolci più che altro- e devo ammettere che spesso mi vengono bene, ecco le ultime parole famose!-
    Seguirò la nuova rubrica!

    Un bacino,

    Juliette

    RispondiElimina
  3. bravissima, hai avuto una bellissima idea, in bocca al lupo per iol nuovo progetto, io i certo ti seguirò ^^

    RispondiElimina
  4. non vediamo l'ora di scoprire le tue ricettine ^_^

    RispondiElimina
  5. Beh perché no, alla fine è con questo scambio di ricette che possiamo imparare a cucinare :D E non vedo l'ora di sapere cosa combini ai fornelli! xD

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu