mercoledì 19 dicembre 2012

Sfilate.it lancia "The Street" la moda 2.0

Chi l'ha detto che la moda o le nuove tendenze debbano essere obbligatoriamente lanciate da personaggi vip dello showbiz o dalle modelle delle sfilate moda? La moda è fatta da quelle persone che tutti i giorni, per svariati motivi, scelgono degli abbinamenti: per fare bella figura, per dare all'occhio o per stare bene con se' stessi. Sfilate.it, lancia la nuova sezione "The Street" e regala a chiunque nel mondo internet la possibilità di pubblicare il proprio outfit ed avere così la possibilità di lanciare uno stile proprio che possa essere imitato. 



Con lo slogan "Il look di tutti", la redazione di Sfilate.it lancia la moda 2.0, quella fatta dagli utenti. Basterà inviare un'email (redazione@sfilate.it) alla redazione che procederà a pubblicare gli outfit. Oltre all'immagine che immortala gli abbinamenti, occorre anche mandare una descrizione sintetica degli indossati e il motivo per cui si è scelto quell'outfit. 


Fashion blogger, casalinghe, studentesse, donne in carriera e non. Tutte possono essere protagoniste della sezione "The Street" di Sfilate.it. E la scelta del nome della sezione non è casuale: la strada, infatti, è la migliore maestra di vita perchè raccoglie un meltin' pot di persone che scelgono di vivere a modo proprio. Abiti e accessori compresi.


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu