venerdì 21 dicembre 2012

Preview - Neve Cosmetics: "Coral Brushes"

Salve stelline!
Sono arrivati dei nuovi pennelli firmati Neve CosmeticsPer chi ha il cuore in vacanza, per i make-up artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore,  nascono i Coral Brushes.


Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set. Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree. I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie da oggi 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it



Coral Rounded 
La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.


Coral Blend 
Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.


Coral Buffer 
Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.



Coral Define 
Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.


Coral Blush 
Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.


Coral Flat 
Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.



Coral Highlight 
Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.


Coralbuki Agile 
Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.



Cosa ne pensate di questi pennelli? A me piace molto l'idea che siano ispirati al mare, anche se naturalmente, benché apprezzi adesso pensare al caldo sole estivo, avrei trovato più adatto il loro lancio proprio in estate XD In ogni caso, inutile dirlo, ma li vorrei tutti! Dei pennelli in più fanno sempre comodo, se belli come questi ancora meglio! Saranno sicuramente morbidosissimi *_* Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Neve Cosmetics a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. Visto come e quanto si usano, si, pennelli in più fanno sempre e solo comodo.

    RispondiElimina
  2. Belli i pennelli, adoro questo marchio di make-up, anche perchè sono tutti prodotti senza parabeni, petrolati e siliconi!! ^.^

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belli *_* magari con gli sconti li acquisterò ^_^
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  4. sembrano molto validi!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che escano!! Sembrano ottimi!! *.*
    TANTI AUGURI DI UN SERENO E FELICE NATALE!!!
    un bacio, Francesca

    Dai un'occhiata al mio nuovo post "Golden Holiday Christmas Makeup Look " e dimmi cosa ne pensi! ;)

    RispondiElimina
  6. di pennelli sono ormai abbastanza fornita ma questi sono molto belli

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu