martedì 18 dicembre 2012

Preview - The Body Shop: linee natalizie

Buongiorno stelline :)
Come vi ho scritto ieri, dato che il Natale è sempre più vicino ho pensato di proporvi qualche idea regalo. In questo post specifico vorrei parlarvi della sezione natalizia presente sul sito The Body Shop.


Sono davvero tante le idee e soprattutto le confezioni ri-adattate in tema natalizio. Tra l'altro ci sono anche moltissime idee "low cost": piccoli pensieri a prezzi accessibili, ad esempio sotto i 10€.


Sono ormai "famose" le linee natalizie firmate The Body Shop. Quest'anno sono tre quelle disponibili, con tre diverse profumazioni intuibili già dai loro nomi: "Gioia di Mirtillo", "Zenzero Brioso", "Estasi di Vaniglia". Ogni linea comprende una "Cupola labbra" un idratante balsamo per le labbra lievemente iridescente per labbra; "Cristalli da bagno" profumati sali da bagno regalano alla pelle una morbidezza ed una lucentezza incredibili; un "Sapone" con microparticelle che svolgono una delicata azione esfoliante; un "Olio profuma ambiente" da versare in un bruciaessenza per profumare la casa; ."Idratante corpo luminoso" una lozione che idrata regalando un velo di luce, perfetta per le feste; "Doccia esfoliante" un delicato esfoliante per uso quotidiano che deterge e leviga la pelle in un solo gesto; un "Detergente mani" ed una "Lozione mani": un trattamento speciale per le mani provate dalla stagione fredda.

Gioia di Mirtillo

Zenzero Brioso

Estasi di Vaniglia

Un'altra carinissima idea regalo che vorrei mostrarvi prima di concludere il post è questa simpaticissima lecca-lecca "ripiena" di balsami labbra Born Lippy in profumazioni diverse e in versione da 10ml ciascuno.


Secondo me è un ottimo pensierino natalizio anche per le più piccine, poiché questi balsami idratano le labbra senza colorarle eccessivamente. Uno tra questi ha anche qualche glitter! Non li ho ancora aperti, poiché è finita sotto l'alberello per ora ^_^


Vi ricordo infine che ogni giorno, fino a Natale, potrete trovare una promozione diversa sul sito The Body Shop. Tra l'altro fino a domani (19 dicembre) le spese di spedizione sono gratis come vi ho scritto già ieri inserendo il codice MERRY12. Ne approfitterete? Avete acquistato qualche regalino di questo brand? Fatemi sapere ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo. L'ultimo prodotto menzionato in questo post mi è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda per testarlo. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

25 commenti:

  1. Due di questi li ho già comprati.... :-)

    RispondiElimina
  2. oddio quel leccalecca coi burrini è fantastico <3

    RispondiElimina
  3. sono prodotti stupendi...li vorrei tutti^^

    RispondiElimina
  4. estasi di vaniglia .. fa sognare già il nome!

    RispondiElimina
  5. che belli questi set, ottimi regali per Natale!

    RispondiElimina
  6. troppo carina la confezione a lecca lecca :)

    RispondiElimina
  7. ho già acquistato non resisto ai loro prodotti..troppo golosi!

    RispondiElimina
  8. quel lecca lecca è carinissimo! ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  9. Prodotti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Questa linea è davvero invitante *_*

    RispondiElimina
  11. ma che carino questo lecca lecca
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. davvero molto carino il lecca lecca

    RispondiElimina
  13. Sono proprio fantastiche queste linee di prodotti, bellissimi quelli al mirtillo, molto natalizi, ma solari quelli allo zenzero.

    RispondiElimina
  14. come ogni anno the body ship offre una scelta vatissima e delle confezioni spettacolari!

    RispondiElimina
  15. Non ho fatto in tempo ad approfittare delle spese di spedizione gratuite purtroppo, ma il lecca lecca è carinissimo!

    RispondiElimina
  16. Sono tutti molto belli e ottimi regali per Natale ma il leccalecca con i burri per labbra è favolosa!

    RispondiElimina
  17. Troppo bello il lecca-lecca *.* Lo voglio anche io *.*

    RispondiElimina
  18. che bello mi piace tanto anche se non sono tanto giovane li metterei lo stesso!!

    RispondiElimina
  19. A me piace molto la linea allo zenzero! :)

    RispondiElimina
  20. Adorabile il lecca lecca con i burrocacao! della collezione natalizia avevo già visto la linea con l'omino di pan di zenzero, prima di natale faccio l'ordine! Sto impazzendo con tutte queste cose natalizie! The body shop sà sempre come stupire! :)

    RispondiElimina
  21. io ho fatto l'ordine proprio giovedì ed ho preso il burro corpo al moringa ed uno di quei born lippy alla fragola ^_^

    RispondiElimina
  22. Ci stavo pensando però alla fine ho lasciato perdere, mi sono mossa troppo tardi per i regali e non potevo rischiare di non ricevere in tempo il pacchettino... aprofitterò prima o poi di qualche bella promozione! :D

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu