lunedì 17 dicembre 2012

Moda - Fragolina Accessori

Buongiorno stelline,
siamo davvero a ridosso del Natale, scommetto che come me siete ancora in piena crisi da "pensierino" natalizio da donare a chi vogliamo bene. Spero che con i post che vedrete in questo periodo, anche sul mio blog, riuscirete a trovare qualche idea originale o comunque almeno un'idea carina! Proprio a tal proposito vorrei farvi conoscere un delizioso negozietto situato a Novara (via dei Gautieri 12), ma accessibile anche tramite un e-commerce che effettua spedizioni in tutta Italia, si tratta di Fragolina Accessori.



Fragolina Accessori vende per l'appunto accessori, tutti made in Italy. Si possono trovare bijoux, borse,  porta documenti, accessori per capelli, ma soprattutto prodotti hand made.




La gentilissima Emanuela, la proprietaria, ha fatto un regalino di Natale anche a me, quindi ne approfitto per mostrarvi un esempio di cosa potrete trovare nel suo negozio. Si tratta di un paio di orecchini Corani pieni di fiorellini, molto carini.


La presenza di tutti questi fiorellini colorati mi fa venire in mente la primavera, quindi sono ottimi per distrarci un po' da questo gelo, immaginando il calore della bella stagione.




I fiorellini sono costituiti da piccoli strass, che hanno la stessa colorazione in entrambi gli orecchini. Non so dirvi se sia dovuto al fatto che di solito non uso questo tipo di orecchini (ma solo pendenti leggermente più lunghi), ma all'orecchio li ho trovati un po' "pesanti". Quindi, dopo un po' che li indosso devo toglierli perché mi danno fastidio all'orecchio. Ma credo che dipenda dalle mie abitudini, poiché tenendoli in mano sono davvero leggerissimi.



Hanno un gancetto a perno e sono entrambi dotati ovviamente del fermo da applicare sul retro del lobo. Sono realizzati in metallo nickel free, come scritto nella confezione stessa.




Sul retro è segnato il prezzo degli orecchini equivalente a 5,80€. Ritengo questo importo adeguato per questi bijoux, soprattutto considerando che gli strass sono ancora tutti al loro posto, non ne ho perso nessuno, cosa che invece capita spesso con altri articoli simili.



Senza dubbio sarà più bello poterli sfruttare quando arriverà la primavera e cominceranno a sbocciare i fiori. A me piacciono molto, voi che ne pensate? Conoscete Fragolina Accessori? Fatemi sapere ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

25 commenti:

  1. trovo siano molto carini nonostante io non sia una da fiorellini.. ne ho un paio a clip vintage simili però :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli e poi il prezzo è davvero conveniente ;)

    RispondiElimina
  3. X fare un piccolo pensiero vanno davvero bene.

    RispondiElimina
  4. molto molto carini questi orecchini, ottima idea regalo visto anche il piccolo prezzo!

    RispondiElimina
  5. che carini!! perfetti per queste feste!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, mi aspettavo costassero molto molto di più O_o

    RispondiElimina
  7. Di Fragolina ne ho sentito parlare è ha accessori molto carini!Gli orecchini sono carinissimi e colorati:)

    RispondiElimina
  8. Oddio che carini!!! *___*
    Non conoscevo questa marca!! Grazie mille per le informazioni :)

    RispondiElimina
  9. non conosco questo marchio..gli orecchini mi piacciono molto..ne ho un paio simile ma in effetti perdono gli strass...

    RispondiElimina
  10. Nemmeno io conosco questo marchio, gli orecchini sono veramente carini!!! Andrò a documentarmi nel sito!!!

    RispondiElimina
  11. trovo questi orecchini deliziosi! peccato ti facciano male ...se nn li metti..mi offro per adottarli! ehehh..cmq prezzo giusto e buona qualità!

    RispondiElimina
  12. ma che belli sbrilluccicosi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Molto carini e luminosi i tuoi orecchini. Vado a vedermi il sito per curiosare fra i vari articoli.

    RispondiElimina
  14. peccato essere lontana se no avrei fatto un salto in questo carinissimo negozio!

    RispondiElimina
  15. stupendi questi orecchini con tutti questi fiorellini mettono allegria!!

    RispondiElimina
  16. Uauuuu gli orecchini sono stupendi!! Supercolorati e brillanti, rispecchiano a pieno il mio carattere e i miei gusti! :)

    RispondiElimina
  17. Li trovo semplicemente adorabili! *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu