domenica 23 dicembre 2012

Haul&Review - Star Pennsylvania: carte da regalo per tutti i gusti!

Buona domenica sera stelline!
Ormai manca pochissimo e finalmente potremmo aprire tutti i regali! Ma, a tal proposito... li avete impacchettati? Ancora no? Non preoccupatevi perché siete ancora in tempo per realizzare delle bellissime confezioni con i prodotti Star Pennsylvania


Nonostante il nome che a me fa pensare ovviamente subito all'America, quest'azienda è totalmente made in Italy e oggi è diventata ormai un autentico punto di riferimento sul mercato mondiale. Qualche tempo fa mi è arrivato un pacco gigante (quasi 10kg!) pieno di meraviglie colorate.


Carta da regalo, nastri, fiocchi, scatole, buste plastificate e non... un'ampia campionatura di tutto ciò che Star Pennsylvania produce e che senza dubbio in questo periodo è molto utile! Se ancora non sapete con cosa realizzare i pacchettini da regalare a chi volete bene, date un'occhiata a quello che sto per mostrarvi. Non posso farvi vedere nel dettaglio ogni singolo prodotto, altrimenti questo post diventerebbe lunghissimo, ma sicuramente vi permetterò di ottenere un'idea generale.


Partiamo proprio dalla carta da regalo. Moltissime le fantasie disponibili, certamente molto originali: sono sicura che non ne avete mai visto prima di simili! Non solo fantasie natalizie, ottime da sfruttare in questi giorni, ma anche molte altre, adatte a chiunque (fidanzato, parenti o amici, bambini) vogliamo fare un regalo.


Ma ogni pacchetto per essere davvero ben incartato ha ovviamente bisogno di un fiocchetto oppure di un nastrino. Star Pennsylvania produce anche moltissimi fiocchetti come ad esempio questi che vi sto per mostrare.


Per i più pigri, quindi per coloro che non hanno tempo o voglia di realizzare un bel pacchetto a mano con tanto scotch (XD), Star Pennsylvania fabbrica anche delle buste già provviste di un bigliettino. Per i nostri pacchettini basta quindi semplicemente inserire il regalo nella busta, chiuderla bene e scrivere il bigliettino! Anche in questo caso, moltissime sono le fantasie, non solo natalizie, disponibili, ma molte sono anche le forme (della busta stessa) e i dettagli (ad esempio dei manici o del bigliettino) diversi per rendere unico il nostro regalo.


Ancora per i nostri regali, l'azienda produce dei sacchettini con effetto metallizzato o perlato. Diverse misure, moltissime fantasie per ogni occasione. Anche questi molto pratici per realizzare dei graziosissimi pacchettini, ma piuttosto fragili... non so a voi, ma a me questo tipo di sacchettini si rompe molto facilmente se voglio realizzare qualche pacchettino particolare! XD


Inoltre questa azienda realizza delle shopping bag, sia plastificate che di carta abbastanza rigida, naturalmente anche queste realizzate con moltissime fantasie diverse. Quelle di carta le trovo utili non solo per portare in giro qualcosa con un tocco di originalità, ma anche per fare dei regalini meno "formali"! Mentre quelle plastificate le ho usate davvero spesso, anche all'interno di altre borse, per gestirne meglio il contenuto, oppure proteggere qualche oggetto in particolare.




Infine, Star Pennsylvania produce anche scatole facilmente assemblabili, di diverse forme e misure e in diverse colorazioni o fantasie. Ottime per dei regalini particolari, oppure per contenere qualcosa di più fragile. Queste scatole sono provviste di angoli in cui è stata già applicata la colla, basta quindi sollevare la pellicola protettiva e unire le estremità seguendo le pieghe già predefinite. Mi raccomando di premere bene, altrimenti il tutto si scollerà facilmente. Se utilizzerete queste scatole per contenere qualcosa di particolarmente delicato, vi consiglio di applicare un ulteriore strato di colla a presa rapida per evitare che si possa scollare e aprirsi accidentalmente.


Alcune sono provviste di calamite per tenerle chiuse, così come queste a misura di bottiglia (alta e stretta), provvista anche di manico sull'estremità superiore. Quella delle foto precedenti, invece, può essere chiusa solamente mediante il nastro in raso presente (e incollato) nella scatola stessa.


Insomma, vi ho fatto vedere praticamente tutto quello che questa azienda italiana, ma famosa in tutto il mondo, produce. Tutto il necessario per incartare al meglio i nostri regali, anche se si tratta di un piccolo pensiero, un bel pacchettino può dimostrare che quel pensiero viene dal cuore! :D

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

16 commenti:

  1. Non parliamo di pacchi per favore che oggi non ho fatto altro ;P

    RispondiElimina
  2. sono contenta che anche tu abbia ricevuto questo splendido pacco,questa ditta è davvero fantastica e i suoi prodotti sono magnifici...li ho usato per i regali di natale e mi sono molto divertita a scegliere le carte ...buone feste ^_^

    RispondiElimina
  3. wow quante cose che ti hanno mandato! un bel risparmio avere in casa tutto ciò :)

    RispondiElimina
  4. Queste carte sono splendide io le adoro!

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo....adoro star!!!
    Buon natale cara :*

    RispondiElimina
  6. Che carineeeeeeeeeee, le adoro. Mi piace talmente tanto la carta regalo e, tutto ciò che serve per impacchettare, che spesso conservo... ahimè! Devo iniziare a riciclare, almeno smaltisco un po' di casinoooooooo! :D :D

    RispondiElimina
  7. Che bellissime carte da regalo colorate danno ai regali qualcosa di speciale!

    RispondiElimina
  8. sicuramente hai impacchettato tanti regali
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. bellissimi i pacchetti con i prodotti star! anche qui sotto il mio albero.....star la faceva da padrona!

    RispondiElimina
  10. E' stato bello impacchettare con questi prodotti :)

    RispondiElimina
  11. Per me è stato bellissimo e divertentissimo impacchettare i regali con i prodotti Star!! :)

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto belle. Anche le buste pronte.

    RispondiElimina
  13. anch'io ho appena scritto di questa azienda fantastica *_*
    (molto bello e interessante il tuo blog! Ti seguo ^^ se ti va di passare da me mi fa molto piacere!)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu