sabato 1 dicembre 2012

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli Fanatica

Andy Milo e Cecilia Rodriguez, giovane soubrette argentina sorella della già nota Belen, sono stati scelti come nuovi testimonial dei gioielli Fanatica che sicuramente ormai conosceranno tutte le fashion blogger. I due giovani sono stati scelti come testimonial della nuova campagna stampa dei gioielli Fanatica in quanto artisti emergenti e che possono rappresentare lo spirito di Fanatica.


Andy Milo dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate "Mata Negra" e "Fojame", ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web, ma anche nelle radio, dove le note delle sue canzoni raggaeton continuano a risuonare per far ascoltare il suo modo di fare musica. 

 

L'agenda di Andy è fitta di impegni. Intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo dai network radiofonici visto il successo del precedente. Andy quindi prosegue la promozione del suo primo album "Finalmente". Il giovane cantante padovano, infatti, il 13 dicembre prossimo nella discoteca Hollywood di Milano presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con sound latini (l'accesso all'evento è consentito solo su invito). 


Grazie alla sua pagina facebook potrete essere sempre aggiornate!

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Le New entry del momento!!!
    Giovani e belli!!!

    RispondiElimina
  2. bel blog!! nuova iscritta ;)
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono riusciti ad esprimere in pieno la collezione fanatica....giovane,fresca,sensuale!

    RispondiElimina
  4. umh, però la collana non mi gusta tantissimo... almeno io non la indosserei. Di certo è perfetta per la mia mamma. Vista la sensualità che traspare dalle foto potevo anche evitare di nominare mia madre qui hahahah baci!

    RispondiElimina
  5. mah .. belli son belli per carità ma non mi dicono nulla di più!!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu