lunedì 3 dicembre 2012

I regali di Natale su Let’s Bonus.com lancia lo Shopping Corner: XmasShop!

Sono sicura che ormai conoscerete tutti il portale "LetsBonus", uno tra i leader di settore del social shopping in Italia. Sono altrettanto sicura che a tutte voi sarà sicuramente capitato di sbirciare le offerte presenti sul sito almeno una volta, magari quelle relative ai ristoranti o altri locali presenti nelle vostra città, per il tempo libero, viaggi. 




Ma da sempre LetsBonus prpone il maggior numero di offerte dedicate alla tecnologia, alla cosmesi, agli accessori per la casa e alla cura della persona, accessori moda inclusi. Tutti prodotti di qualità quindi non solo convenienti del punto di vista economico. Offerte che cambiano giorno dopo giorno, per offrire sempre e soltanto il meglio, nella maniera più comoda che ci sia: basta solo un click!


Proprio per questi motivi perché non affidarci a LetsBonus per scegliere i regali di Natale da fare ai nostri cari? Di questi tempi, lo sappiamo, è sempre più importante risparmiare, quindi trovo sia un'ottima idea approfittare dello "shopping corner" dedicato al Natale: un'area del sito LetsBonus.com interamente dedicata a fornirci nuove idee per i regali di Natale, per permetterci ad esempio di compilare la nostra wishlist sfogliando le ultime tendenze del mondo beauty, fashion o tecnologico; acquistare in tempo regali per i nostri parenti o amici risparmiando! Ecco un esempio delle offerte disponibili nella capitale: "Shopping corner Xmas Shop - Roma", ma potrete cambiare la città, selezionando la vostra, per scoprire tutte le altre offerte!


Ricordate che le proposte LetsBonus hanno una durata limitata, quindi andate subito a dare un'occhiata allo shopping corner e approfittatene subito ;) Vi ricordo comunque che LetsBonus è presente anche sui principali social network, come Facebook, Twitter e Google+.

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

7 commenti:

  1. X fortuna non ho sempre credito sulla postepay, perché questi siti dove si risparmia, mi rovinano!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao non conoscevo ancora questo sito ma credo proprio che gli darò un'occhiata,sotto natale non si sa mai.
    Mi piace molto il tuo blog,ti andrebbe di seguirci a vicenda? Mi farebbe molto piacere!
    Ti aspetto!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. conosco benissimo Let's Bonus e anche io acquisto spesso ;) purtroppo! XD

    RispondiElimina
  4. Per caso sono giunta nel tuo blog! Non conoscevo questo sito ma vado subito a dare un'occhiata, ho visto la palette! ahahah :)
    Grazie per aver condiviso questo link!

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  5. Interessante...
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) Baci baci

    RispondiElimina
  6. conosco let's bonus ma non ho mai acquistato :P

    *nuovo post da me, t'aspetto*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu