giovedì 25 ottobre 2012

Sfida Smartbox: vinci un cofanetto "Relais&Châteaux" per le tue vacanze


Smartbox è una società leader a livello europeo nel mercato del "gift experience", presente in 19 Paesi in tutto il mondo. Ma cos'è una "Smartbox"? Si tratta di piccoli cofanetti contenenti un buono prepagato che consentono al destinatario di questo regalo (gift) scegliere un'esperienza da vivere (experience) scegliendo tra 1'000 attività differenti. Smartbox vuol dire quindi 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi diversi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago. Sono delle ottime idee regalo! :)


Utilizzare una Smartbox è davvero semplice: basta una telefonata alla struttura scelta tra le migliaia disponibili per verificare la disponibilità, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni. Dopo di che basta preparare le valigie e recarsi nella località scelta consegnando l’assegno regalo in dotazione contenuto nel cofanetto, direttamente all'arrivo.

“Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza
 e vinci una  Smartbox “Relais&Châteaux”



Ma perché vi ho detto tutte queste cose finora? Fino al 4 novembre c'è la possibilità di vincere un cofanetto Smartbox “Relais&Châteaux” semplicemente caricando la foto più bella delle vostre vacanze sul sito  http://www.lasfidasmartbox.it/ e creando il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! Ciascuno può decidere il colore e l' universo da legare all'immagine, dare titolo e inserire una descrizione e quindi partecipare alla sfida. In palio ci sono ben 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.


Io sono sempre stata attratta da questi cofanetti, anche perché si trovano spesso anche al supermercato e al posto di fare la spesa mi capita di sfogliare la guida e ammirare i luoghi in cui è possibile recarsi. Quindi vincerne uno sarebbe davvero un sogno! Dubito che una mia foto possa essere tra quelle più votate, ma spero di essere scelta dalla giuria! E voi avete partecipato? Io intanto mi tengo aggiornata attraverso la loro pagina facebook... Buona fortuna a tutte ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

20 commenti:

  1. info utilissime...voglio anch'io una smartbox

    RispondiElimina
  2. Ci sono due premi per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Stai partecipando?? =) io questa volta passo, non ho pazienza ma soprattutto da quando ho cambiato pc non ho le mie "best photo" xD

    RispondiElimina
  4. Conosco Smartbox ma non ho ancora provato i loro servizi:) Bella iniziativa!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu