lunedì 29 ottobre 2012

MODA - NGM Discover Your Instinct

Ormai ne siamo dipendenti, se c'è una cosa che non  può mai mancare nella nostra borsa è assolutamente il nostro cellulare. Ne esistono miliardi di modelli, sempre più tecnologici e alcuni sempre più fashion. Proprio a tal proposito volevo mostrarvi alcuni modelli di NGM Italia, azienda Made in Italy, è diventata ormai leader nel mercato della telefonia mobile Dual Sim. Presente su tutto il territorio nazionale con un’ampia offerta di telefoni cellulari innovativi, tutti in grado di supportare due SIM contemporaneamente Questi telefoni offrono una gestione semplice e immediata di una doppia linea telefonica, in modo da tenere separata vita lavorativa e privata o per sfruttare le diverse offerte degli operatori per un sensibile risparmio sulla bolletta telefonica. 



NGM AquaSafe,  i Dual Sim pronti a ogni sfida: cellulari ultraresistenti ideati per tutti gli amanti delle attività outdoor e per l’utilizzo in condizioni ambientali critiche. I modelli della gamma Aquasafe sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono. Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all’acqua e alla polvere.



Raptor, Voyager e Explorer (smartphone) sono i nomi dei modelli che fanno parte di questa linea, progettati per poter vivere in piena sicurezza qualsiasi avventura all'aperto. Ad esempio, grazie al software di guida vocale, le mappe dei principali paesi europei, Canada e Stati Uniti, offrono la possibilità di conoscere la propria posizione e raggiungere la propria meta con estrema facilità. Dispongono inoltre di un set di strumenti per non perdere mai l’orientamento come la bussola elettronica, l’altimetro, il pedometro, il termometro e il barometro per prevedere l’evoluzione del tempo atmosferico e la torcia led.



Inoltre Voyager è anche dotato di un rivelatore UV per un controllo costante dell’esposizione ai raggi ultravioletti e un indicatore di alba e tramonto che aiuta a pianificare al meglio la propria attività. Explorer, invece, è dotato di una funzione supplementare di sicurezza, il tasto speciale SOS, integrato al sistema GPS, che permette di segnalare la propria posizione.
Voager                    Raptor                    Explorer

NGM Lady Phone è invece la linea di cellulari più stilosa in commercio. Destinati a chi oltre all'aspetto tecnologico, pone particolare attenzione anche all'aspetto per apparire sempre più trendy.


Vanity Smart, Vanity Evo, NGM Winn (monosim), sono dei veri e propri cellulari gioiello. Dispongono di una ricca dotazione tecnologica per un’esperienza d’uso appagante, quasi al pari di quelli della linea AquaSafe, ma sono tutti impreziositi da cristalli swarosky. Anche le loro confezioni sono perfette per qualsiasi donna: un portagioie dotato anche di uno specchietto interno, che può essere riutilizzato una volta estratto il telefono e gli accessori.

Vanity Evo                      Vanity Smart

Tutta questi cellulari sono caratterizzati dalla presenza delle Funzioni Speciali NGM complete del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. Inoltre i cellulari Aquasafe sono dotati di tutti i servizi a valore aggiunto di NGM come il Controllo Remoto per poter impartire comandi al proprio cellulare da un altro terminale mobile tramite SMS,  l’Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione di rumori di sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la segreteria telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms.


Cosa ne pensate di questi cellulari? Vi piacciono i modelli della linea Lady Phone? Io sinceramente sono più attratta da quelli della linea AquaSafe.. anche perché, considerando quante volte mi cade per terra (al giorno!) il mio cellulare, credo sarebbe più indicato per me uno di quelli! XD

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

18 commenti:

  1. Adoro il vanity...l'ho avuto e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Non ne ho mai provati di questi telefonini! :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/sugarbox.html :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi i vanity smart sono quelli che preferisco :)

    RispondiElimina
  4. io possiedo un ngm dual sim...ma ora voglio l'evooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. sono un sacco chic questi cellulari!!

    RispondiElimina
  6. Mi sono sempre piaciuti gli NGM.... ho bramato il vanity rosa x un sacco di tempo!

    RispondiElimina
  7. Quello che mi piace di più è il Vanity Smart! :)

    RispondiElimina
  8. Io prediligo il mio iPhone ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu