giovedì 4 ottobre 2012

Andy Milo: sonorità sudamericane... made in Italy!

Come forse ormai avrete imparato a capire, soprattutto se leggete spesso i miei post, ci tengo sempre molto a parlarvi del made in Italy. Nella cosmesi o nella moda, oppure in qualsiasi altro settore, se una cosa è italiana come me, mi piace molto di più. Prendiamo questo ragazzo ad esempio. 


Se ci si soffermasse ad osservarlo ed ascoltare la sua voce sembrerebbe di trovarsi davanti ad cantante un sudamericano, ma Andy Milo è italianissimo. Nato e cresciuto a Padova ha assecondato le sue vocazioni e oggi è pronto a lanciare il suo primo album omonimo registrato alla Maxysound di Bussolengo, di musica latina/reggaeton. "L'album - esordisce Andy - si parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani".  Le sue canzoni si possono scaricare anche su Itunes.



Andy ha iniziato quasi per gioco il suo percorso, lavorando come vocalist nelle discoteche (anche in Spagna) e partecipando a sfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città. Il primo singolo "La Mata negra" è a sfondo ironico sessuale, perché Andy ama provocare le persone senza mai sfociare nel volgare. Tanti sono i doppi sensi con molte parole che sono facilmente intuibili anche in italiano.


La sua passione è la musica.  Andy così cavalca l'onda e scrive pezzi del genere latin dance, cumbia, reggaeton, salsa e merengue con suoni spagnoli. I suoi testi raccontano spesso esperienze personali e ciò che succede intorno a lui. Naturalmente Andy ha imparato anche i passi della danza latino americana e oltre a cantare è un bravo ballerino. Se la musica, al momento, è solo una passione, Andy, intanto continua a fare ciò che più gli piace: ballerino, vocalist e modello, ma la valigia è sempre pronta. Buena suerte Andy !

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

10 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu