lunedì 10 settembre 2012

Preview - The Body Shop: Siero minimizzante dei pori al Tea Tree

Buongiorno e buon lunedì stelline ;D
The Body Shop corre in soccorso di tutte le ragazze che, come me, hanno la pelle mista e i pori dilatati grazie ad un nuovo prodotto, siero/primer che svolge un’efficace azione minimizzante dei pori ed opacizzante, che va ad arricchire la linea Pelle Grassa o Impura - Tea Tree.



Pori dilatati? Problema risolto!
Il Siero minimizzante dei pori al Tea Tree è un primer dalla consistenza vellutata che scivola sulla pelle senza ungerla e senza occludere i pori. Puoi dire addio ai pori dilatati e congestionati e dare il benvenuto ad una pelle pronta per il trucco e perfettamente opaca. Ricco di olio di tea tree, uno dei più potenti antibatterici naturali, riduce visibilmente i pori dilatati (efficacia clinicamente provata), uniforma la grana della pelle ed opacizza fin dalla prima applicazione. Lascia sulla cute una sensazione di pulizia e lenisce le aree problematiche. Le polveri minerali assorbono il sebo in eccesso garantendoti un aspetto opaco a lungo. Applicalo dopo l’idratante e prima del make-up!


MINIMIZZA: nasconde immediatamente l’aspetto dei pori dilatati;
OPACIZZA: assorbe immediatamente il sebo in eccesso;
RIDUCE: riduzione dei pori dilatati in quattro settimane - clinicamente provato.

Le piante di tea tree di The Body Shop sono coltivate con metodi biologici e vengono raccolte a mano per assicurarti che l’olio provenga solo dalle foglie migliori. Queste vengono distillate in corrente di vapore entro 12 ore dalla raccolta. Il meticoloso processo garantisce che ogni foglia venga raccolta nel momento migliore e produca un olio eccezionalmente puro.


Impatto positivo!
Questo olio di tea tree è prodotto dalla Organic Oil Farmers’Association (KOOFA), composta da 484 piccoli coltivatori. Il nostro progetto di Commercio Equo ha un impatto positivo sulla KOOFA in tanti modi diversi. Coltivando il tea tree, la KOOFA rafforza l’economia locale e crea posti di lavoro vitali nelle campagne. Con l’iscrizione all’Associazione, i coltivatori ricevono anche un'educazione di base, con la quale possono avere un migliore controllo delle loro entrate. Uno degli obiettivi principali della KOOFA è quello di sviluppare un sistema di coltivazione biologico e sostenibile. Questi sistemi garantiscono infatti ai coltivatori del tea tree il massimo guadagno senza danneggiare l’ambiente. Il tea tree biologico della KOOFA migliora la fertilità del suolo, garantisce che i corsi d’acqua restino al riparo da inquinanti chimici e fornisce al terreno un compost ricco dal punto di vista nutritivo.



Besteller in tutto il mondo
Fresca, rinvigorente e purificante, la linea viso al tea tree è un best seller in tutto il mondo. Potentissimo ingrediente naturale, il tea tree si prende cura delle pelli impure grazie alle sue naturali proprietà detergenti, purificanti ed antibatteriche. 


Lo sapevi?
Nel 2011 The Body Shop ha impiegato quasi 8000 Kg di olio di tea tree nei suoi prodotti. Quante imperfezioni saranno state debellate? xD

Credo sia proprio la tipologia di prodotto che fa al caso mio! Adesso però mi toccherà verificare se questo primer svolge davvero la sua funzione minimizzante.. speriamo bene :) Voi cosa ne pensate? Che tipo di pelle avete? Proverete questo prodotto? Fatemi sapere ;D

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

16 commenti:

  1. per fortuna questo non mi serve...ciao

    RispondiElimina
  2. Chissà se funziona questo primer, sarebbe da provare!! La mia pelle è mista quindi farebbe al caso mio *.*

    RispondiElimina
  3. anche la mia pelle è mista,farebbe proprio al caso mio ^_^

    RispondiElimina
  4. lo proverò senza dubbio è un prodotto che fa al caso mio :)

    RispondiElimina
  5. STO USANDO UNA CREMA CON TEA TREE E MI TROVO MOLTO BENE...QUINDI IMMAGINO CHE QUESTO PRIMER SIA MOLTO BUONO! GRAZIE PER LE INFO!

    RispondiElimina
  6. Questa linea farebbe proprio al caso mio!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Lo sto provando e............va bhe' poi leggerai la review :)

    RispondiElimina
  8. io e il tea tree oil siamo diventati grandi amici...lo adoro e lo uso per molte cose
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. da provare al + presto, ottima recensione.

    RispondiElimina
  10. uhm sono curiosissima vorrei proprio provarli

    RispondiElimina
  11. mmm .. sono molto curiosa .. funzionerà???

    RispondiElimina
  12. il prodotto sembra buono, facci sapere!

    RispondiElimina
  13. E questo sarebbe proprio da provare! O_O

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu