martedì 11 settembre 2012

Preview - The Body Shop: "Profumi del mondo"


Buongiorno stelline ^_^
Dopo avervi parlato ieri di alcune nuove uscite firmate The Body Shop, oggi vi voglio parlare di un'altra novità di questa marca, sicuramente profumatissima! Si tratta della nuova linea di fragranze "Profumi del Mondo", in vendita sia online che nei negozi a partire da ieri.



La collezione comprende 5 fragranze ispirate ad altrettanti luoghi remoti ed esotici della Terra. Oltre agli Eau de Toilette, le profumazioni si presentano anche nel formato Olio Profumato (molto concentrato e dunque particolarmente intenso e persistente) e Spray per il Corpo (la formulazione più leggera). La collezione è inoltre completata dai relativi Doccia Gel e Idratante Corpo.


Vaporizza una singola fragranza oppure miscelane due insieme per creare la tua profumazione personale. Calda ed avvolgente o fresca e briosa, la collezione Profumi del Mondo ti trasporta immediatamente in luoghi remoti ed esotici. La prima collezione di fragranze The Body Shop con il 100% di alcol biologico (ottenuto da canna da zucchero proveniente dal Commercio Equo con la cooperativa CADO) ed estratti naturali provenienti da tutto il mondo. 


Dai voce al tuo lato più romantico con Japanese Cherry Blossom. Fruttata e floreale, con note di testa di mela Fujie, magnolia Cinese e veri fiori di ciliegio in fiore.


Il Gelsomino Indiano è un fiore che sboccia sotto la luna. Indian Night Jasmin è una fragranza, speziata e seducente, con note di sandalo, foglie di violetta, fiori d’arancio e gelsomino indiano. 


In Marocco, alle pendici del monte Atlante, si nasconde la Valle delle rose. Atlas Mountain Rose miscela sentori di ambra e muschio a note di agrumi, spezie esotiche ed estratti di rosa del Marocco. 


Scopri una lussureggiante oasi nella foresta Amazzonica con Amazonian Wild Lily. Verde e fresca con note di iris, orchidea, papaia e giglio bianco del Brasile. 


L’aroma inebriante di vaniglia del Madagascar viaggia su di un vento caldo al largo delle coste Africane. Madagascan Vanilla Flower è una deliziosa fragranza gourmand orientale, con note di ambra, frangipani e vaniglia del Madagascar. 

Cosa ne pensate? Io la trovo una splendida collezione, già solamente guardando le confezioni dei prodotti *_* Certo, per acquistare un profumo è sempre meglio "annusarlo" dal vivo.. ma in base a queste descrizioni, "Atlas Mountain Rose" è quello che mi ispira di più seguito dall'ultimo che vi ho descritto! A voi quale ispira di più? Fatemi sapere ;D

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

19 commenti:

  1. Io sto in grecia e Body Shop ha organizzto un evento per noi,le blogger. Là ci hanno presentato tutte i nuovi lanci ed ho avuto l'opportunità di ''annusare'' questi profumi! Semplicemente DELIZIOSI!!!
    In questo momento ho nel mio beauty l'olio di Vaniglia di Madagascan. Favoloso! Te lo straconsiglio!!! Se vuoi, puoi leggere la mia recensione qui: http://fabulousyougirl.blogspot.gr/2012/09/viaggiamo-nel-mondo-con-body-shop.html

    RispondiElimina
  2. hai detto vaniglia ^^ e mi hai attirata ^^
    inoltre sembra una collezione davvero favolosa ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Questi hanno già attirato alla grande la mia attenzione! *_*

    RispondiElimina
  4. davvero interessante grazie per le info :)

    RispondiElimina
  5. credo che andrò in negozio e sniffarli un pò ma sulla carta per me quello al gelsomino è già vincente ^^

    RispondiElimina
  6. andrò sicuramente a sentire il profumo di quello alla vaniglia
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. piace anche a me la vaniglia ed anche le confezioni sono bellissime,ideali per fare dei regali ^_^

    RispondiElimina
  8. saranno sicuramente fragranze deliziose per l'olfatto!
    mi affascina quella al gelsomino!

    RispondiElimina
  9. bellissime le confezioni speriamo anche x le profumazioni^^

    RispondiElimina
  10. Sembrano uno più buono dell'altro, sicuramente ne proverò qualcuno!

    RispondiElimina
  11. Che voglia di provarli!!!e le bottigliette sono fantastiche:)

    RispondiElimina
  12. Anche a me ispira Atlas *.* Abbiamo gli stessi gusti!!

    RispondiElimina
  13. Ne ho sentito tanto parlare... Sono davvero curiosa di provarle!

    RispondiElimina
  14. A me ispira quello alla vaniglia *_*

    RispondiElimina
  15. Vorrei davvero provare quello alla vaniglia! <3

    RispondiElimina
  16. voglio indian night jasmin! me lo regali? :P

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu