venerdì 17 agosto 2012

Moda - "La creatività di Anna"

Salve stelline!
Passato bene il ferragosto? Io per ora sono in "vacanza" al paese del mio ragazzo, questo infatti è un post programmato, tornerò "live" sul blog e sulla pagina facebook lunedì prossimo :)
In questo post vorrei presentarvi, per chi ancora non la conoscesse, quella che secondo me è la più creativa tra le blogger, ovvero Anna Santese, in arte "La creatività di Anna". Creativa per eccellenza, Anna ha diversi hobby che vanno dal make up (questo è il suo beauty blog: La Creatività di Anna), alla cucina (sempre nel suo blog si possono trovare numerose ricette!) fino all'argomento di questo post: i bijoux!


«Fin piccola mi piaceva creare con le mie manine dei piccoli oggetti da regalare ad amici e parenti, ed oggi più che mai questa passione che consiste nel dar vita a piccoli o grandi creazioni occupa gran parte della mente e della mia giornata».


Anna's creative style è la sua pagina facebook, in cui sono "esposte", in diversi album fotografici, tutte le sue creazioni. Si va dalle collane (anche per uomo), ai bracciali, agli orecchini (molti sono pezzi unici) e agli anelli, passando per dipinti su stoffa, oggetti realizzati con la tecnica del decoupage o a punto croce, fermacapelli, cavigliere, ciondoli per cellulare o segnalibri. Insomma Anna realizza davvero di tutto (e molto belli sono anche i suoi lavori su commissione) purché qualcosa le stuzzichi la fantasia!

Orecchini fiore in vetro con  swaroski
Modello "Io amo il sole"
orecchini con rondelle di swaroski e charms ispirati all'estate
Modello "Stella dorata"
orecchini a cerchio con swaroski e ciondoli color oro stella marina
«Adoro spaziare tra le tante e varie tecniche creative... adoro il punto e croce e il mezzo punto, impazzisco per il decoupage, mi dedico con passione al wire, mi piace dar vita a dei piccoli gioielli con i brillantissimi swarosvki o le levigate e luminose perle, adoro l'arte deco-den, mi son innamorata della pasta panna (simile al fimo o cernit, ma molto più leggera) con cui creo bellissimi e coloratissimi bauletti».

Anello con swarovski in varie tonalità rosa
Braccialetto pezzo unico
con rondelle ricoperte da strass luminosi
Modello "6 la mia stellina"
collanina color argento con ciondolo stella in madreperla
e brillantino incastonato in esso
Collana a più fili con nastro color cacao
con farfalla di metallo leggera decorata con la tecnica deco-den e wire
«Da poco tempo mi son appassionata anche alla pirografia, incidere su una base di legno levigata... sentire il profumo del legno che viene bruciato, il crepitio che produce la penna incandescente mentre da linee e punti nascono dei meravigliosi disegni indelebili nel tempo che fuggirà...».

Cavigliera
Segnalibro sirenetta con swarovski
Fermacapelli con le rose di fimo

Proprio da questo suo "bisogno" di creare qualcosa, è nata l'idea delle "Creativity Box" in un periodo in cui le "box" vanno sicuramente molto di moda. La Creativty Box di Anna «non solo conterrà dei prodotti di bellezza... ma sopratutto vi troverete delle MIE creazioni, realizzate interamente a mano, quindi tutti pezzi unici ed originali. Chi mi ordinerà una box, mi dirà cosa gli piacerebbe ricevere tra le tantissime creazioni che realizzo... poi deciderete voi la cifra massima da dover spendere!».

Esempio di una "Creativity Box"

Associata alla sua Creativity Box, Anna ha pensato di realizzare anche una raccolta punti: per ogni 10€ (il prezzo minimo di una box) spesi vi spetterà un bollino. Al raggiungimento di 10 bollini totali Anna vi regalerà una box gratis (e a sue spese) del valore di 20€!



Anna inoltre partecipa anche a mostre nella sua terra, la Puglia (questa per esempio: Arti e Mestieri: 8 edizione Monteleone di puglia), e vende le sue creazioni anche online in alcuni siti come Artesanum o Miss Hobby.

orecchini pasticcino con fragolina e rondella di cristallo
Anello con torta a forma di cuore
 con piattino di ceramica posata a forma di forchettina
con appeso un cristallo di boemia 
Coppia di pinguini lui e lei LOVELOVE
(realizzati con pannolenci)
Sempre disponibile alle richieste personalizzate, Anna dice: «amo creare non c'è nulla da fare ^_* devo dare vita ai miei e sopratutto ai vostri sogni!!!».


Orecchini tondi con vari modelli di Hello Kitty
in pvc e metallo
Orecchini con Hello Kitty in metallo,
fiocco di in stoffa con strass luminosi e perle
In questo post vi ho elencato tutti i link attraverso cui mettervi in contatto con Anna, ma se avete bisogno di ulteriori informazioni scrivetemi pure, girerò ogni vostra domanda a lei :D Vi piacciono le sue creazioni? Io trovo che l'idea della box sia davvero bella, finalmente una box realmente personalizzabile! ;) Fatemi sapere cosa ne pensate voi ^^
{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

14 commenti:

  1. Ma è bellissima l'idea di una box!!!L'idea di avere tante cosine carine da poter indossare e anche regalare...Brava Anna..Ciao carmy,bacioni

    RispondiElimina
  2. che bello questo post ed Anna è davvero brava ^_^

    RispondiElimina
  3. quante bellissime creazioni.....adoro Anna
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. tantissime cosine davvero belline!

    RispondiElimina
  5. un post fatto benissimo e Anna è davvero brava in tutto!

    RispondiElimina
  6. Eh già, Anna è brava in tutto! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. IO HO PRESO UNA CREATIVITY BOX TEMPO FA SN STATA CONTENTISSIMA! DENTRO UN SACCO DI CREAZIONI BELLISSIME E DI OTTIMA FATTURA PIU' TANTI ALTRI REGALI UTILISSIMI! VE LA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
    BRAVA ANNA !

    RispondiElimina
  8. Anna è bravissima in tutto, lo sappiamo! :D

    RispondiElimina
  9. fantastiche creazioni! Anna the best! ^_^

    RispondiElimina
  10. Le creazioni di Anna sono magnifiche...bel post...
    C'è un premio per te sul mio blog..vieni a ritirarlo..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu