martedì 3 luglio 2012

Prime impressioni - Helan: Rossetto biologico naturale e All over bio

Salve stelline!
Come state passando questo inizio d'estate? Molte di voi sono ancora in piena sessione estiva, quindi vi immagino immerse nei libri.. oltre che nel sudore per colpa di questo terribile caldo! Vi auguro di superare i  vostri esami al meglio ;)
Tornando a noi, oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti ricevuti qualche tempo fa dall'azienda italiana Helan. Dopo averli contattati mi hanno gentilmente offerto la possibilità di scegliere quale linea mi interessava di più da provare ed ho scelto la linea di cosmetici bio, oltre alla linea capelli


Mi hanno inviato un Rossetto biologico naturale, un All over sempre bio, oltre ad alcuni campioncini di fondotinta (sia idratante che equilibrante) e alcuni campioncini della linea per capelli.




Il pacco è arrivato tramite il corriere TNT in perfette condizioni. Al suo interno erano inseriti dei sacchettini d'aria, utili per evitare che il contenuto vagasse all'interno del pacco stesso.


I singoli prodotti erano inseriti all'interno di uno scatolino, riportante i colori e il logo dell'azienda. Questo scatolo può essere facilmente "riciclato", infatti, lo sto già utilizzando per conservare tutti i campioncini che devo ancora utilizzare, così riesco a tenere tutto più in ordine.


Dentro lo scatolo era anche inserito un dépliant contenente alcune informazioni sull'azienda, oltre all'elenco dei loro prodotti, molto piacevole da sfogliare e ricco di consigli utili.


Prime impressioni:


Ero molto incuriosita dalla linea di cosmetici bio e fortunatamente le mie aspettative non sono state affatto deluse. Sebbene l'All over sia abbastanza scuro per me, sono riuscita ad utilizzarlo più spesso in questo periodo in cui, essendomi abbronzata un poco, sono più scura anche io! È ricco di minuscole particelle dorate (per nulla appariscenti o eccessive) che risaltano al massimo l'abbronzatura, donando quasi un'aspetto radioso!  Il rossetto ormai lo adoro, l'ho usato fin da subito e mi ci sono trovata benissimo. Non ho ancora avuto però la possibilità di provare i campioncini. 
Nei prossimi post, più dettagliati, vi parlerò meglio di ciascun prodotto singolarmente. Intanto vi consiglio già di dare un'occhiata al sito Helan, poiché quest'azienda, oltre ad avere ottimi prodotti, vanta diverse certificazioni (tra cui, per me la più importante, il coniglietto ICEA in quanto cruelty free!)

Conoscete quest'azienda italiana? Avete avuto modo di provare i loro prodotti? Che ne pensate? Fatemi sapere :D

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

4 commenti:

  1. Uhhhh, che bello! però voglio vedere il colore del rossetto! *_*

    RispondiElimina
  2. L'all over mi incuriosisce moltissimo! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. molto interessante!!!
    Se ti va passa dal mio blog.. potremmo seguirci a vicenda :)
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/new-in-for-june.html

    Kiss

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu