mercoledì 11 luglio 2012

Mi date un consiglio? - Borsa "da tutti i giorni"

Salve stelline ^_^
ho bisogno di un vostro consiglio! Dopo aver avuto il rinnovo dei crediti Oasap adesso non so cosa scegliere per il mio terzo ordine! Avevo pensato ad una borsa "da tutti i giorni", perché al momento è la cosa che mi serve di più dato che le mie le ho praticamente distrutte tutte XD Il problema è che ce ne sono un bel po' che mi piacciono e che, in un certo senso, rientrano nel mio stile. Diciamo che sono un pochino "pigra" in fatto di borse, nel senso che preferisco averne una da poter abbinare con tutto piuttosto che doverla cambiare spesso, a meno che non si tratti di occasioni "speciali". Per questo motivo tendo a comprarne di solito tutte più o meno uguali: semplici, a tracolla, in tinta unita (il nero sta con tutto, o quasi) e giganti (mi porto dietro sempre di tutto)!



Spulciando quindi il sito Oasap, in base ai crediti che ho disponibili, ne ho scelte alcune su cui spero riuscirete a consigliarmi!


La prima è Oversized Simple Envelope Clutch Bag, probabilmente l'avrete già vista in qualche blog poiché è stata già acquistata da altre blogger. È una clutch più grande del solito, con la possibilità di portarla sia con la tracolla che a mano. Diciamo che per i miei standard è troppo piccola, ma almeno peserebbe di meno xD Ovviamente, come già anticipato, eventualmente prenderei la versione nera. Questa, seppure nell'immagine precedente è al primo posto, la considero l'ultima nella mia classifica di gradimento personale.



La seconda, Fashion Studded Folding Zipped Shoulder Bag, la trovo carina e versatile (considerando sempre la versione in nero!): portandola a mano risulta più "elegante" (per quanto possano esserlo le borchie! xD), più sportiva invece se portata con la tracolla. Tuttavia, dato che al mio ragazzo non piace per niente, è al terzo posto nella mia classifica personale!



Poi è il turno della mia preferita nella mia classifica, ovvero Elegant Tassel Detail Zipped Shoulder Bag, rientra in pieno nel mio stile attuale (infatti, il mio ragazzo ha detto che è uguale a quella che ho per ora xD): è semplice, nera, molto ampia e con la tracolla! L'unica cosa che mi frena è appunto che è praticamente identica a quella che ho adesso.. ma che posso farci se mi piacciono così? :P



Infine, quella preferita dal mio ragazzo è Chic Bowknot Side Rings Detail Shoulder Bag. In questa borsa (pensate sempre alla versione in nero) c'è qualcosa che non mi convince, seppure sia simile a quella che vi ho descritto in precedenza. Forse perché penso che i fiocchetti laterali siano "fragili"? O magari saranno gli anelli frontali... non saprei, ma non mi convince al cento per cento! Quindi per me si piazza al secondo posto.

Ce n'era un'altra un pochino più cara (a cui cioè avrei dovuto aggiungere qualche dollaro io), che mi piaceva moltissimo, ma è andata sold out e non è più presente sul sito. Quindi non so che scegliere! Che ne pensate voi? Qual'è la vostra preferita? Fatemi sapere ^_^ Aiutatemi xD

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

30 commenti:

  1. fashion studded folded! io prenderei quella! bacio eli

    RispondiElimina
  2. A me piace la prima e anche quella nera! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io son o indecisa su cosa prendere...la seconda borsa mi piace molto proprio nella colorazione dell'immagine ma vorrei vederla in qualche foto perché non vorrei che dal vivo poi fosse troppo arancione (che io detesto)....Ad ogni modo a me questa è sempre piaciuta e poi ha le borchie, cosa volere di più?! ^_^
    (La puoi abbinare alle scarpe nere di oasap!!)

    RispondiElimina
  4. la nera è un classico e la usi su tutto^^

    RispondiElimina
  5. la seconda, quella borchiata... è anche nella mia wishlist solo bianca. :)

    RispondiElimina
  6. Pure io prenderei la Fashion Studded in nero..la seconda insomma :)

    RispondiElimina
  7. io ho la Chic Bowknot Side Rings Detail Shoulder Bag ,guarda dal vivo e' meno carina che in foto,quindi fossi in te lascerei stare,non fare il mio errore:) la seconda sembra carina,anche io stavo per prenderla nel nuovo ordine,poi ho optato per una canotta ed una collana:)

    RispondiElimina
  8. L'indecisione è 'na brutta bestia! :D
    Cooomunque adoro la nera che hai scelto, che t'importa se ne hai una simile. Non è mica indistruttibile? ti anticipi per non restare senza borsa nera! hahahah Però mi piace molto anche la Fashion Studded Folding Zipped Shoulder Bag nel colore della foto, è bellissima! Non vedo l'ora poi di vedere in foto quando ti arriva quale hai scelto! =)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Se passi da me...ho un regalino per te! :D http://leopinionidiunafashionista.blogspot.it/2012/07/premi.html

    RispondiElimina
  10. bella la blu , ti seguo hai un bel blog...baci

    RispondiElimina
  11. A me piace la Fashion Studded in nero :-)
    baci

    RispondiElimina
  12. Secondo me l'ultima! Quel colore però non rende bene... ho visto la foto di una ragazza che l'ha ordinata in nero..è bellissima e comoda!

    RispondiElimina
  13. senza dubbio la fashion studded folded nera è bellissima !

    RispondiElimina
  14. A me piace moltissimo l'ultima, è davvero davvero bella!
    Però per me merita anche la seconda (in versione nera)

    RispondiElimina
  15. tra tutte io prenderei la seconda....un mio consiglio scegli quella che ti ha colpito subito appena l'hai vista ^_*

    RispondiElimina
  16. Io prenderei la seconda!! :) bel blog, ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, in fatto di borse siamo simili,anch'io amo le borse grandi per quasi ogni occasione (a meno che non siano occasioni speciali) e prediligo sempre la stessa anche se ne ho tantissime.. io ti consiglio la seconda, è molto carina, particolare ma allo stesso tempo sembra capiente ;)!
    P.s. grazie per il tuo commento, ti seguo anch'io :)

    conilnastrorosso.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. a me piace molto la terza :) che carino questo blog sono una tua nuova follower su GFC :) ti va di ricambiare? :)

    RispondiElimina
  19. a me piace l'ultima,per tutti i giorni è l'ideale.anche la 3 è carina ma nera per l'estate proprio non mi piace!!baciii

    RispondiElimina
  20. me piace il tuo blog
    sono la tua follower nouvo
    I will wait for u in my blog
    kisses

    RispondiElimina
  21. io sono d'accordo con il tuo ragazzo e ti consiglierei di prenderla del colore della foto. il cuoio è ugualmente abinabile con molte cose e avendola già in nero avresti l'alternativa per ciò che con il nero porprio non ci sta! :)
    grazie per il tuo commento sul mio blog...ti seguo!!

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, gerazie x essere passata da me e certo ti seguo! Cmq mi piace molto la seconda e la terza..! Ti seguo un bacio!

    RispondiElimina
  23. ciao...nuova iscritta...anche io ho bisogno di una borsa da tutti i giorni e secondo me quella che va meglio è una a tracolla...ti consiglio la Fashion Studded Folding Zipped Shoulder Bag, mi piace molto.

    se ti va di passare:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. I use a lot my all day bag, I really recomend it to you.

    Mai from My F&B Corner
    International Giveaway in my blog .

    RispondiElimina
  25. a me piacciono moltissimo prima ed ultima

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu