domenica 10 giugno 2012

Prime impressioni - Arvella: Organic Coconut & Lemon Body Scrub, Organic Orange Whipped Body Butter (burro corpo) e Organic Cocoa Butter & Spearmint Lip Balm (balsamo labbra)

Buongiorno stelline,
in questo post vorrei mostrarvi alcuni prodotti ricevuti diverso tempo fa, dall'azienda olandese Arvella Organics. È passato davvero molto tempo da quando ho ricevuto questi prodotti, ma in inverno non utilizzo  quasi mai creme o altri prodotti sotto la doccia semplicemente perché sono estremamente freddolosa, quindi mi asciugo e mi vesto sempre di corsa! Lo so, dovrei prendermi maggiormente cura del mio corpo anche in inverno, ma è più forte di me, sento troppo freddo xD. Da un paio di mesi ho iniziato ad utilizzarli con costanza e adesso ve ne posso parlare!


Si tratta di due prodotti per il corpo e uno per le labbra. Nello specifico: Organic Coconut & Lemon Body Scrub (uno scrub per il corpo al cocco e al limone), Organic Orange Whipped Body Butter (un burro corpo all'arancia) e Organic Cocoa Butter & Spearmint Lip Balm (un balsamo per le labbra al burro di cacao e alla menta).


I prodotti sono arrivati all'interno di un piccolo scatolo, grazie alle poste (quindi nessun corriere). Sul lato destro del pacco era presente un adesivo che riportava i dati del mittente, ovvero dell'azienda stessa.


All'interno del pacco, per proteggere i prodotti dagli urti, erano inserite delle striscioline di cartone che occupavano lo spazio dello scatolo che sarebbe rimasto vuoto. In questo modo i prodotti non sono stati sballottati all'interno del pacco durante la spedizione.



Nel pacco era inserita anche una cartolina, contente tutti i recapiti e alcune info essenziali sull'azienda olandese Arvella Organics, come per esempio il fatto che tutti i prodotti di quest'azienda non contengono ("free from") sostanze chimiche di sintesi, come ad esempio: derivati del petrolio, coloranti o profumi artificiali, parabeni, conservanti artificiali.


La confezione dello scrub è quasi il doppio rispetto a quella del burro corpo. Entrambi hanno un'intensa profumazione, lo scrub fa ovviamente odore di limone, mentre il burro corpo di arancia (poiché questi sono i loro ingredienti principali).



Il balsamo per labbra, al delicato profumo di menta, era inserito all'interno di un sacchettino in organza, insieme a un pratico misurino in bambù per prelevare lo scrub. 


In realtà questo misurino non l'ho utilizzato molto, infatti, ho quasi sempre utilizzato solo le mani per prelevare il prodotto. Non l'ho usato non perché sia scomodo, ma semplicemente perché mi dimentico sempre di portarlo sotto la doccia insieme allo scrub xD




Prime impressioni:
Questi prodotti mi piacciono davvero molto! Lo scrub è abbastanza delicato e questo lo rende adatto ad essere utilizzato anche due volte a settimana senza controindicazioni. Il burro corpo sembra quasi una mousse, molto piacevole da applicare oltre che utile per idratare la pelle. Il balsamo per le labbra è piacevole e rende le labbra molto morbide, riducendo eventuali antiestetiche pieghette. Quando lo si applica sembra quasi di utilizzare un gloss trasparente, ma con la differenza che non rende appiccicose le labbra! L'unico inconveniente è che con il caldo si squaglia velocemente e bisogna fare attenzione quando lo si preleva dalla confezione. Ovviamente più avanti ve ne parlerò più approfonditamente in dei post specifici, ma già adesso posso consigliarvi questi prodotti ad occhi chiusi, perché mi hanno fornito un'ottima impressione su quest'azienda.

Voi conoscevate già quest'azienda? Avete provato qualcuno dei loro prodotti? Come vi ci siete trovate? Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti, non conoscevo l'azienda...vado a spulciare sul sito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lovemakeup24: spulcia bene ^_^ Poi fammi sapere cosa ti piace di più ;)

      Elimina
  2. interessanti,si vede che è curato tutto nei minimi particolare,quella spatolina di legno è proprio carina..bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giofanny: si, adoro quando ci si preoccupa dei dettagli (anche il sacchettino in organza, o la carta dentro il pacco per evitare urti.. è tutto così curato!), perché sono quelli che fanno spesso la differenza, oltre alla qualità dei prodotti ovviamente ;)

      Elimina
  3. Bella questa marca! non la conoscevo prima!Nuova iscritta se ti va passa anche da me :D
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anche io d'inverno ho troppo freddo per dedicarmi decentemente alla cura del corpo :P Che bei prodotti,non conoscevo l'azienda ^^

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu