domenica 3 giugno 2012

Moda - Zoppini Firenze: gioielli d'eccellenza con gusto Made in Italy

Zoppini ha sempre studiato combinazione di qualità del prodotto Made in Italy con un'attenzione particolare ai dettagli e la scelta di materiali innovativi donando un'anima ai gioielli: esteticamente unici e dotati di una forte personalità. Bracciali, collane, anelli, pendenti, orecchini, orologi dedicati ad esaltare la femminilità di ogni donna e l'eleganza grintosa di ogni uomo. Dal 1997 sino ad oggi Zoppini ha raggiunto alti livelli di eccellenza nel settore, grazie alla sua eleganza ed al design, che hanno consentito di aprire più di 30 negozi monomarca in tutto il mondo, esportando tutto il fascino del gusto e dello stile italiano.La prima collezione, Feeling, fa ancora parlare di se' poichè è diventata il logo del marchio. Si tratta di un acronimo che racchiude: Freedom, Energy, Emotion, Love, Imagination, New Goals.


Il macramé é l'arte di annodare fili e cordoncini in trame ornamentali che risale al XII secolo. La collezione Zoppini si compone di due parure con il soggetto del cuore e della sfera ha proprio questo nome perchè per realizzarlo si usa un filo di bronzo annodato e lavorato su se stesso. Il gioiello è poi trattato con un bagno galvanico oro o palladio in base alla variante che si vuole ottenere. Il soggetto a cuore viene impreziosito ed illuminato da cristalli Swarovski posizionati all'elemento centrale.




La collezione Primavera Estate 2012 ha colpito per la sua eleganza la presentatrice della tv italiana, Barbara D'Urso. La nota presentatrice napoletana, protagonista dei pomeriggi di approfondimento, come "Pomeriggio 5", ha scelto così di indossare sempre i gioielli Zoppini e nello specifico le due linee dell'ultima collezione.



Con Mesh Zoppini è riuscita a ricreare abbinando metallo ed elastan l'effetto è la sensazione avvolgente di un tessuto. La "calza gioiello" è stata accompagnata da elementi di design in bronzo, con pietre swarovski.




Ne è nata una collezione con un'indossabilità inconsueta ed innovativa, che la star televisiva Barbara D'Urso a sfoggiato spesso sfruttandone le diverse vestibilità.


Questo è il link per accedere direttamente al sito Zoppini: www.zoppini.it

Che ne pensate di questi gioielli? A me piace moltissimo la collezione Macramè, anche se sicuramente la collezione Mesh sarebbe più "sfruttabile" anche in occasioni meno eleganti! Mi piace molto la versione in nero! ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

14 commenti:

  1. Gli orecchini sono meravigliosi! Ci sono in diverse tonalità ed io amo alla follia quelli viola

    RispondiElimina
  2. io preferisco la collezione macramè, è proprio bella!

    RispondiElimina
  3. ho scritto anche io un post in merito, è una linea bellissima.

    RispondiElimina
  4. I prodotti sono carini :-)anche se non sono molto il mio genere :-)
    Baciotto

    RispondiElimina
  5. non amo la D'urso ma quel genere dei metallo che conoscevo già è molto bello sia indossato sia al tatto perchè è molto leggero e innovativo. un bacio

    RispondiElimina
  6. Adoro Zoppini, ho venduto questo marchio per anni, ha una collezione fantastica sia da uomo che da donna!

    RispondiElimina
  7. Davvero carini, specialmente le collanine!

    RispondiElimina
  8. molto chic e per niente pacchiani.belli
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  9. adoro quest'azienda! propone bijoux giovanili e assolutamente graziosi

    RispondiElimina
  10. Sono molto belli questi gioielli, semplici ma particolari :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi ha colpito la collezione macramè! Credo sia molto carina,la mesh la trovo un po' troppo elegante.
    Kiss,
    Fanny

    RispondiElimina
  12. Macramè, la mia preferita. Particolarissima! *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu