mercoledì 13 giugno 2012

Moda - Monella Vagabonda: nuove fragranze (anche per l'auto e la casa!)

Sono sicura che conoscerete ormai tutte i capi Monella Vagabonda. Da adesso, indossare Monella Vagabonda non è più solo una questione di abbigliamento. Con le nuove fragranze, per lei e per lui la ranocchia sarà sempre con te. E non finisce qui, perché Monella Vagabonda ha anche pensato ai profumi per auto e casa, così da non dimenticare gli intensi odori e sapori che solo questi profumi riescono a regalare. 


Fragranze auto

Fragranze ambiente
Armonia di fiori - Fiori d'arancio - Vaniglia


Il brand per le giovani è sempre alla ricerca di nuove tendenze, sia per la moda che per gli accessori. Diverse le nuove fragranze che propone Monella Vagabonda: tre femminili, due maschili ed una terza unisexy. Ognuna di esse serve a sintetizzare la personalità di chi l'ha scelta o, perchè no, assecondare il proprio umore del momento. 



Sportiva o solare, la scelta è per Classico Azzurro. Le sue note fresche e frizzanti di lime e cannella trasportano in riva al mare. 


Se invece prevale un mood fra il romantico e l'elegante, allora occorrerà puntare tutte le fiches su Vip Rosa. Questo profumo rivela la sua sensualità e raffinatezza con una prolungata alchimia di sentori fioriti che ne esaltano la sofisticata femminilità. 


Ma una donna può decidere di apparire sensuale e passionale e allora via libera alla fragranza Snob Rosso, come il colore della passione e del fuoco ardente, con note orientali vanigliate di chiara evocazione di ambienti intrisi di una sensualità travolgente e di vivo desiderio.



Per lui le fragranze rappresentano la quintessenza dell'essere uomo: forte e vigoroso senza compromessi. Le note fresche lasciano spazio ad emanazioni aromatiche e speziate, reminiscenze di frutti succosi, legni caldi ed una firma conclusiva cuoio-dolce. Seduttore audace e raffinato, virile e sportivo: è l'identikit di un italiano medio. Gioco di alterni aromi dalle note più fresche a quelle più scure per una costante tensione, continuo mutare di sentori per sensazioni in evoluzione.



Chi invece desidera ammantarsi di un alone di mistero, è il momento di scegliere la fragranza Unisexy. Così da poter riscrivere nuove regole per la seduzione moderna che celebra l'espressione di dolcezza, sincerità e mistero per una sensualità senza tempo e senza confini. Forza e carisma con un tocco di arcana passione rendono l'essenza irresistibile.

Formati: 30 ml e 100 ml - www.monellavagabonda.it


Cosa ne pensate stelline? Io sono curiosa di annusare queste fragranze dal vivo, ma mi piacciono molto le confezioni delle fragranze per auto xD 


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. Le confezioni sono carinissime, mi piacerebbe provare i profumi!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea!anche per dei regali ;)

    RispondiElimina
  3. mi piace monella vagabonda e queste fragranze devono essere davvero deliziose :)ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che facesse anche profumi! ;) A presto. Sa
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere che odore fanno le fragranze per l'ambiente! Mi piacciono molto i diffusori di quel tipo :)

    RispondiElimina
  6. Quante novità da parte della ranocchia! xD

    RispondiElimina
  7. Anche profumi ora?? Non lo sapevo :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu