venerdì 22 giugno 2012

Moda - Giorgia & Johns: nuovo punto vendita a Castellamare di Stabia


Nei giorni in cui Milano celebra la Fashion Week, Giorgia & Johns continua nella sua politica di espansione del brand e si appresta ad aprire un nuovo punto vendita monomarca che si aggiunge ai 42 già operativi in Italia e nel mondo (Russia, Libano, Marocco e Ucraina) ed oltre 200 multibrand. La nuova apertura Giorgia & Johns avverrà domani, 23 giugno, a Castellamare di Stabia (Napoli) nelle vicinanze della casa madre che si trova a Nola (Napoli). La nuova struttura è situata nel centro storico della cittadina stabiese, in via Marconi 74/76, località turistica della riviera campana al confine tra la provincia di Napoli e la penisola sorrentina.




L'area del nuovo negozio è di 86 mq tutti dedicati alla vendita delle collezioni Giorgia & Johns ed avrà un'ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l'obiettivo di dare un'immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.


I titolari del brand hanno organizzato una cerimonia di inaugurazione, a partire dalle ore 17, invitando al cocktail party, anche alcune note fashion blogger. Inoltre, per tutti coloro che interverranno, sarà previsto lo sconto del 30 % su tutta la collezione Primavera Estate 2012 ed un omaggio floreale alle donne intervenute. 


Il nuovo punto vendita Giorgia & Johns di Castellamare di Stabia è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed è facilmente raggiungibile proprio perchè si trova nel centro storico della città, percorrendo l'autostrada A3 Napoli - Salerno uscita Castellamare di Stabia o con la Circumvesuviana (fermata via Nocera) oppure la Stazione Fs di Castellamare.


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

11 commenti:

  1. adoro questo brand,peccato per i prezzi un tantino alti.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. caspita lo sconto del 30%?????interessantissimo.....vedo se riesco ad organizzarmi per l'innaugurazione!
    grz dell'info

    RispondiElimina
  3. PECCATO NON POTERCI ESSERE...
    XOXO Mini Nuni

    RispondiElimina
  4. Peccato non poterci andare per via della distanza :(

    RispondiElimina
  5. Azz, è un po' lontano da Milano! Lo sconto del 30% è ottimo!!

    RispondiElimina
  6. che evento simpatico,peccato mi sia difficile arrivarci

    RispondiElimina
  7. mi piace molto lo stile del negozio,peccato essere così lontano,un giretto per lustrarmi gli occhi di certo non mi sarebbe dispiaciuto :)by lidia

    RispondiElimina
  8. Lo aconto invita...... Peccato la distanza

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu