giovedì 14 giugno 2012

Luxgallery.it la guida nel mondo del lusso


Il lusso, inutile negarlo, è uno stile di vita che tutti sogniamo. Ma in tempi di crisi non rimane altro che immaginare una vita così, nell'attesa ci si può sempre tuffare nel mondo del lusso con Luxgallery, il primo portale italiano interamente dedicato al lusso.

 
Il portale raccoglie tutti gli argomenti che riguardano il lusso con pagine aggiornate ogni giorno e con le ultime e prossime novità. Sono in tutto quattordici le categorie che raccontano e consigliano gli utenti del sito. 


Il lusso passa anche dalla cura del corpo per un aspetto ricercato e raffinato: su Luxgallery tutti i segreti di bellezza per essere sempre al top. Il Made in Italy nel mondo è apprezzato anche per la cucina. Con Luxgallery.it si potrà scegliere il ristorante di nicchia o il locale caratteristico riservato a pochi intimi, in cui è possibile assaggiare un vino pregiato o ordinare un piatto realizzato con prodotti unici. Ma le sezioni più cliccate e ricercate sono quelle dedicate alla moda (categoria fashion) e agli eventi nazionali ed internazionali. Si tratta di pagine continuamente aggiornate che riportano fedelmente i nuovi look e le nuove tendenze che provengono dal campo dell'Alta Moda e si riflettono sulla società.


Diversi sono gli speciali sugli eventi più importanti in Italia e nel mondo, come le più importanti manifestazioni cinematografiche, con particolare attenzione alle opere teatrali, alle mostre da non perdere e alle più importanti fiere d'arte in Italia e nel mondo. Le ultime novità sono la sezione Celebrità, in cui si sbircia nella vita lussuosa delle star, dalle loro dimore da "mille e una notte" fino ai look sfoggiati sui red carpet, passando per le loro stravaganze e i lussuosi capricci. E poi, i numeri del business, raccontati attraverso news economiche sempre aggiornate, monitorando i fatturati e gli andamenti finanziari dei maggiori brand appartenenti al mondo del lusso. 


Per uno sguardo sul mondo divertente e divertito è nato LuxTherapy, il blog della redazione di Luxgallery, un diario in cui è possibile leggere news fresche e frizzanti, curiose e straordinarie. Articoli, interviste, gallery di immagini, e personaggi di spicco raccontati sempre con occhio critico, pur mantenendo la consueta leggerezza, per esplorare e vivere le mille dimensioni del lusso.

Per accedere al portale clicca qui: www.luxgallery.it



Beh, del resto sognare non costa nulla!  ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. Ma dai...non sapevo dell'esistenza di questo super sito!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info! Mi piace molto la fotogallery "ma come ti vesti?" sui look delle star!

    RispondiElimina
  3. Off Topic: Taggino per te ^^ http://fascinationrulez.com/2012/06/17/tag-il-tappeto-rosso/

    RispondiElimina
  4. haha sono andata al sito e la prima cosa che mi ha incuriosito è stata la sezione dedicata ai bonazzi dell'Euro calcio 2012... qualche nome l'hanno azzeccato! xD

    RispondiElimina
  5. per chi come me è affascinata dal mondo delle star...questo è il sito adatto!!!! grazie

    RispondiElimina
  6. Abbiamo avuto un'idea simile! ^.^
    Adoro questo sito. Ti va di passare da me?!
    Lenù

    RispondiElimina
  7. Le categorie Moda e Bellezza sono le mie preferite *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu