lunedì 25 giugno 2012

Haul - Secondo ordine Oasap

Salve stelline,
in questo post vorrei "svelarvi" il mio secondo ordine effettuato grazie al programma "Fashion Hunters" Oasap di cui vi avevo parlato qualche post fa (questo è il link: Programma affiliazione Oasap).

Vi ricordo che, se volete aderire anche voi per ordinare da questo shop online in maniera gratuita basta che mi lasciate la vostra mail in un commento (oppure, se preferite per questioni di privacy potete mandarmi una mail all'indirizzo stellinanelblu89@gmail.com) e vi mando subito l'invito.. l'unico requisito è avere un blog! :) Ho letto che alcune bloggers  con meno di 100 followers sono state rifiutate, ma io ne ho invitate già due con meno di un centinaio di follower ed entrambe sono state accettate con un credito pari a 8$! Quindi non ho ancora capito bene in base a cosa scelgano se accettare o meno un blog.. ma tentar non costa nulla ;)


Tornando al mio ordine, dopo aver preso una borsa a mano estremamente primaverile, stavolta ho optato per un paio di scarpe! Ammetto di aver rischiato per quanto riguarda la misura, ma "dal vivo" non avrei mai comprato un paio di scarpe simili, soprattutto perché tacchi del genere li porto raramente, quindi preferisco acquistare scarpe più sfruttabili! Approfittando dei crediti gratuiti, ho ordinato Chic Studded Round-toe Pumps, ovvero queste:
Dal vivo sono esattamente uguali a quelle dell'immagine sul sito e mi piacciono davvero molto! A primo impatto possono sembrare un po' esagerate, magari aggressive a causa delle borchie, ma secondo me possono essere facilmente "sdrammatizzate" abbinandole ad un paio di jeans ed una maglietta semplice ;)


Il pacco è arrivato, così come la volta precedente, in una settimana dal Regno Unito. La scatola delle scarpe (arrivata un poco ammaccata) era inserita all'interno delle solite due buste grigie. Al suo interno ho trovato anche due sopratacchi di riserva e due mezze solette silicone, che mi sarebbero state siuramente utili nel caso le scarpe mi fossero venute grandi.





Nel post che sarà online domani, vi mostrerò tutti i dettagli di queste scarpe e vi parlerò anche di come si ci sono trovati i miei piedi (cioè se per me sono comode o meno) ;D Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Capisco che essendo un modello abbastanza "aggressivo" può non piacere a tutte.. ma io me ne sono innamorata subito appena le ho viste! xD

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

20 commenti:

  1. Davvero carine!!!E i sopratacchi di riserva con le solette davvero dimostrano che sono molto attenti :) Io aspetto l'ennesima borsa :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto!!
    Ma dopo quanto tempo ti hanno riaccreditato i $ ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Letistella: è passato praticamente un mese dal precedente ordine! Pensavo quasi che non me li accreditassero più xD

      Elimina
  3. wow!! veramente molto belle! Anche io sto aspettando il mio secondo ordine! facci sapere se sono anche comode!

    giorgia &johns coctail party http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/06/new-opening-giorgia.html

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belle!sono curiosa di leggere il post con i dettagli e sapere cosa ne pensano i tuoi piedi!!!

    RispondiElimina
  5. A me piacciono ma questo lo sapevi già...io aspetto l'altro post, voglio sapere come ti sei trovata con la misura :)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carine! A me piacciono molto! :D

    RispondiElimina
  7. Meno male che sono uguali :-)
    Buon per te
    Cmq sono molto belle!

    RispondiElimina
  8. Io a Maggio avevo 96 followers e mi hanno dato un credito di $10! :)

    RispondiElimina
  9. A ME PIACCIONO MOLTO!!

    ti aspetto da me!
    http://alessandrasfashion.blogspot.it/2012/06/oasap-fashion-hunter-program-my-choice.html

    RispondiElimina
  10. Molto carine queste scarpe! :D Ps. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  11. ciao cara:) nuova follower passione-per-il-make-up.blogspot.it
    xnaomyx@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. che belle queste scarpe sono proprio fighe !

    RispondiElimina
  13. io ho preso solo un anello :( le scarpe sono molto carine però le avrei prese di un altro colore (se c'era)
    Comunque grande oasap!

    RispondiElimina
  14. molto carine,uao anche il tacco di ricambio!bacii

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu