lunedì 11 giugno 2012

Collaborazione - Beauty Farma

Buon lunedì stelline,
come state? Io bene, ma non riesco a scrivere tutti i post che vorrei in questo periodo! Un po' a causa dei problemi di connessione di cui vi ho già parlato parecchie volte ormai, poi perché quando non ci sono questi problemi sono impegnata o sono troppo stanca per mettermi al pc! Spero perdonerete la mia assenza! In ogni caso, vi ricordo che in questa pagina potete trovare tutti i miei contatti, per poterci tenere per l'appunto "in contatto" anche lontano dal blog ;)

In questo post volevo segnalarvi un'iniziativa davvero carina per le beauty blogger, promossa dal sito Beauty Farma di cui sono sicura che molte di voi ormai saranno già a conoscenza. Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia e omeopatia, creato da Rossella Tedesco e gestito in collaborazione con farmacisti ed esperti del web. Da poco Rossella ha anche aperto un blog per creare un'interazione con le blogger.
Secondo quest'azienda, infatti, il valore aggiunto ai loro prodotti sono le nostre opinioni, le nostre proposte, come del resto anche le nostre critiche. Proprio questo hanno lanciato questo progetto blog: per raccogliere le nostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la loro missione, visione e valori, realizzarle insieme.


Quindi, per coinvolgerci e capire il pensiero di noi beauty blogger, Beauty Farma ha intenzione di lanciare attività promozionali e diverse iniziative sul loro blog. La prima di queste (spiegata in questo post: Bloggers di tutto il mondo, unitevi!) è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi ha un blog o un sito internet. Per aderire basta inserire il banner di Beauty Farma nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it (io l'ho inserito nella sidebar sulla destra), e/o scrivere un breve post sul nostro progetto (praticamente come questo!), quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. In cambio, come forma di ringraziamento, avremmo la possibilità di ricevere campioni dei loro prodotti da testare ed eventualmente recensire.


Io ho inviato loro i miei dati il 4 giugno e adesso sto aspettando di ricevere i campioni dei loro prodotti che mi hanno confermato che mi invieranno al più presto. Non appena mi arriverà il pacco vi mostrerò subito il contenuto e poco alla volta recensirò i prodotti :)

Voi cosa pensate di questa iniziativa? Avete aderito? Avete già ricevuto i campioncini? Fatemi sapere :D

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

13 commenti:

  1. Hai fatto benissimo ad aderire allo loro iniziativa. I prodotti che ho provato fino ad ora sono stati ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dolci Makeup: non vedo l'ora di sapere come ti ci sei trovata leggendo le tue review! ;)

      Elimina
  2. ne rimarrai stupita!! io ho ricevuto da pochi giorni il loro pacchetto, se ti va vieni a vederlo ^^
    http://pattysthread.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Patty77: dovrebbe arrivare presto! Speriamo ;D Grazie per essere passata!

      Elimina
  3. ciao nuova follower,io ho aderito a questa bella iniziativa e ho ricevuto già i prodotti se ti va e ti fa piacere passa da me:http://obiettivo-tester.blogspot.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Obiettivo:Tester Prodotti: Ciao! Grazie per essere passata di qua, corro subito a dare un'occhiata al tuo blog ;)

      Elimina
  4. ciao grazie di esser passata nel mio blog baci^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞: grazie a te ^_^ Un bacione! :*

      Elimina
  5. se passi dal mio blog trovi quello che mi ha mandato.... nuova iscritta
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @niccina: ciao! Grazie per essere passata ;D
      Però io non riesco a vederti tra i followers di questo blog o.O

      Elimina
  6. Sto aspettando anche io i loro prodotti da provare, mi è sembrata una bella iniziativa e Rossella molto gentile!
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @stellacometa26: non vedo l'ora di scoprirne il contenuto, credo sia lo stesso per te! *_* Comunque hai ragione, Rossella è molto gentile ^_^

      Elimina
  7. io ho da poco pubblicato le foto di quanto ricevuto..se ti va vieni a dare un occhiata :-P

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/06/pacco-beautyfarma-arrivato.html

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu