giovedì 3 maggio 2012

Prime impressioni - Clarissa Nails: smalti China Glaze, Creative Nail Tatoo e Gemme Artistiche

Salve stelline :D
In questo post vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto qualche tempo fa, per l'esattezza nel periodo natalizio (per questo motivo i prodotti di cui vi parlerò hanno nomi tipicamente natalizi!). Grazie all'azienda Clarissa Nails, infatti, ho avuto la possibilità di provare due smalti China Glaze, dei tatoo per unghia e delle gemme artistiche, utili per creare delle nail art.



Il pacco mi è arrivato tramite il corriere Gls, in buone condizioni, anche se il cartone dello scatolo era un pochino ammaccato. Al suo interno, per proteggere i prodotti dagli urti, vi erano delle "patatine", a forma di "e", di polisterolo. Grazie a questo accorgimento, entrambi gli smalti sono arrivati integri.




All'interno del pacco, oltre ai prodotti precedentemente citati, vi era anche una grande shopper bag firmata China Glaze, molto carina e sicuramente utile! :) Clarissa Nails è il distributore ufficiale del marchio China Glaze in Italia.




Nello specifico mi hanno inviato: lo smalto "883 Mrs. Claus" (quello rosso - tendente al fucsia - con micro glitter), il numero "818 Snow White" (il bianco), entrambi China Glaze; le "Gemme Artistiche" azzurre (numero "288") e infine il "Creative Nail Tatoo", prodotti da Clarissa Nails. Essi erano racchiusi insieme in una bustina trasparente.






Primissime impressioni:
Non avevo mai provato prodotti di queste marche, ma avevo già letto buone recensioni sui prodotti China Glaze. Fortunatamente non posso fare altro che confermare le ottime impressioni su questi smalti! Mi ci sono trovata davvero bene, soprattutto per quanto riguarda la durata: quello pieno di glitter ha resistito per più di una settimana (infatti, gli smalti glitter di solito resistono di più), quello bianco invece poco meno. Ho usato molto di più quello bianco, Snow White: da tempo ne cercavo uno matt di questo colore che coprisse realmente l'unghia. L'unico difetto, se così si può definire, è che lo smalto bianco è un pochino troppo liquido e questo crea "problemi" durante l'applicazione, poiché finisce ovunque oltre che sull'unghia. Ma questo problema si può risolvere prestando più attenzione durante l'applicazione, o rimuovendo successivamente gli eccessi con il solvente. Purtroppo con le gemme e con i "tatoo" (che alla fine sono degli stickers), non sono ancora riuscita a fare delle nail art decenti, ma non mi sono sembrati male come prodotti, credo basti solo essere più esperte di me in questo campo per utilizzarli al meglio xD Comunque vi parlerò più dettagliatamente dei singoli prodotti in post separati, come al solito :D

Voi avete mai provato questi prodotti? Come vi ci siete trovate? Magari potete darmi qualche consiglio per migliorare la mia - praticamente inesistente - tecnica per fare qualche nail art carina ^^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. ancora non sono riuscita a provare i China Glaze,peccato perchè tutte ne parlate benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto sperimentare i china glaze, sono una smalti - addicted! *--*
    Bellissimo quello smalto rosso!

    RispondiElimina
  3. A dire il vero non avevo mai sentito parlare di questo marchio =)) ma sembrano davvero carini i colori! Gli adesivi secondo me non son diffici da usare, io li metterei su una sola unghia per mano molto carino l'effetto e delicato!

    RispondiElimina
  4. anche io mandai una e-mail alla clarissa per fare delle recensioni, mi risposero accettando e mi chiesero l'indirizzo. sono passati 3 mesi ma nessun pacco all'orizzonte!

    a te come è andata?

    RispondiElimina
  5. Favolosi i china glaze! Grazie a Clarissa che ce li ha portati anche in Italia :D

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu