lunedì 7 maggio 2012

Moda - Butterfly Twists: Ballerine pieghevoli

Buon lunedì stelline :D
Inizia una nuova settimana, quindi si torna a scuola/università o in ufficio. Ma voi con che scarpe vi recate in questi posti? Io spesso, non avendo un mezzo di trasporto mio, quando devo stare fuori casa e so che camminerò a lungo, tendo a portarmi dietro sempre un paio di scarpe comode per il "viaggio". Solo che, come ben sappiamo, un paio di scarpe occupa parecchio spazio, quindi devo portare con me una borsa enorme, oppure uno zaino, se non addirittura un'altra borsa, solo per riporre le scarpe più comode, ma magari più "bruttine".
Fortunatamente c'è chi ha pensato a questo nostro piccolo problema e ha trovato la soluzione per risolvere questo inconveniente! Si tratta delle ballerine pieghevoli (..ma ci sono anche gli stivali!) di Butterfly Twists (distribuite in Italia da Limitless Vision, raggiungibili su facebook qui: Butterfly Twists Italia).


Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 ragazzi che hanno esordito aprendo un negozio monomarca nel quartiere Shoreditch. Da quel momento sono state vendute oltre 100.000 paia di ballerine nel mondo. Il team dei giovani fondatori è composto da Mark Quaradeghini (Design & Product Development), Frank Eribo (Finance & IT), Philippe Homsy (CEO/Sales & Retail Marketing) e Emmanuel Eribo (Business Operations). Il brand propone un classico della calzatura che consente di abbinare il comfort al gusto e allo stile personale di ognuna. Particolare attenzione è posta nella produzione: cuscino di lattice per supportare il tallone; alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili di eccezionale durata realizzate con un elastomero termoplastico (risultato di due anni di ricerca e sviluppo). Le solette interne hanno le caratteristiche delle calzature sportiveButterfly Twists oggi è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda e a prezzi accessibili.


Un concept inedito, “la scarpetta di emergenza” per le donne dinamiche, sempre in movimento ma sempre in ordine e alla moda. Con le ballerine pieghevoli Butterfly Twists la comodità non rappresenta più una rinuncia allo stile… diventa piuttosto sinonimo di personalità fashion!
La collezione Butterfly Twists propone una grande varietà di colori, fantasie e materiali per offrire sempre la giusta possibilità di abbinamento. La calzatura pieghevole diventa un accessorio di cui ogni ragazza ha bisogno per completare il proprio look con stile e per “sopravvivere” alla vita frenetica di tutti i giorni. Le taglie disponibili sono S (35/36); M (37/38); L (39/40), LL (41/42).


Io la trovo un'idea fantastica :D Credo che un paio di queste scarpe non dovrebbe mancare nell'armadio di ognuna di noi, soprattutto per tutte coloro che passano davvero molto tempo fuori casa, in attesa dell'autobus o della metro ;) Se vi piacciono, rimanete sintonizzate sul blog, perché prestissimo ci sarà una sorpresa che potrebbe davvero piacervi ;D

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Butterfly Twists Italia a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

3 commenti:

  1. Ciao, c'è un premio che ti aspetta sul mio blog!

    http://lagattamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. interessantissimo post nn conoscevo questo brand^^ grazie le info passi dal mio blog e mi lasci un commento? mi farebbe molto piacere a presto^^

    RispondiElimina
  3. c'è un premietto per te ^_^ http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/05/one-lovely-blog-award.html
    spero ti faccia piacere ^_^
    ciao!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu