venerdì 4 maggio 2012

Preview - The Body Shop: nuovo look per i Burri Corpo

Buonasera stelline ;)
Avete visto il nuovo look dei Burri Corpo di The Body Shop? Entro il 15 maggio gli articoli con il nuovo packaging sostituiranno nei punti vendita e online i Burri con il vecchio design :D 

Ma cosa c'è di nuovo?
• Bellissime fotografie che ritraggono un singolo ingrediente naturale 
• Le fotografie dell’ingrediente sono state scattate attraverso una lente di ingrandimento per metterne in evidenza la bellezza 
• Il logo che abbraccia l’ingrediente lo ‘protegge’, rimandando al nostro valore ‘Proteggi il tuo Pianeta’ 
• L’aspetto opaco del packaging rende il vasetto più piacevole al tatto 
• In poche parole: più semplice e più pulito 
100% riciclabile
Burro Corpo al Cocco
Burro Corpo al Limone
Burro Corpo al Moringa
Burro Corpo al Satsuma
Burro Corpo al Burro di Karite`
Burro Corpo alla Fragola
Burro Corpo al Mango

Disponibili in tredici diverse profumazioni, questi Burri, come ormai saprete, sono doppiamente “buoni”, poiché contengono tantissimi ingredienti naturali e biologici provenienti dal Commercio Equo!

ALOE VERA BIOLOGICAThe Body Shop acquista l’aloe vera biologica dalla cooperativa Guastatoya Farmers nella regione di El Progreso in Guatemala. Il rapporto diretto con la cooperativa garantisce la completa tracciabilità dell’ingrediente, in questo modo è certa che il prodotto sia di alta qualità e venga raccolto a mano. L’introito generato è impiegato per fornire materiale scolastico a 110 scuole nella regione di El.

ALCOL BIOLOGICOThe Body Shop acquista alcol biologico, ottenuto dalla canna da zucchero, dalla cooperativa CADO nella provincia di Cotopaxi, in Ecuador. I metodi di coltivazione tradizionali permettono di preservare la bellezza naturale dell’area e di garantire la migliore canna da zucchero disponibile.

BURRO DI CACAO: grazie alla lunga collaborazione di The Body Shop con la Kuapa Kokoo in Ghana, vengono utilizzate le migliori fave di cacao, profumatissime e ricche di antiossidanti naturali, per produrre burro di cacao di alta qualità. Questo commercio garantisce a 50.000 piccoli coltivatori un introito onesto e regolare.

OLIO DI SEMI DI SESAMO BIOLOGICO: il pregiato olio di semi di sesamo, proveniente dal Nicaragua, è naturale al 100%. Questa è una buona notizia per noi e per i 275 coltivatori (e le loro famiglie) che dipendono dal commercio con The Body Shop per garantire la stabilità del mercato.

CANAPA INGLESE: l’olio di semi di canapa super idratante proviene da piante di canapa coltivate in Inghilterra. E’ prodotto da una cooperativa di piccoli coltivatori e questo commercio ha generato impieghi ed ha dato nuovi stimoli alla comunità locale.

MIELE BIOLOGICO: il miele, ricco e puro, proviene dall’Etiopia, dove è prodotto impiegando tecniche tradizionali. Questa è un’ottima notizia per chi ama il miele e per le api africane, che hanno così la possibilità di vivere sane e più a lungo. Il 10% del prezzo che paga la The Body Shop viene devoluto alla Bale Forestry Enterprise, che sostiene un’agricoltura rispettosa dell’ambiente.

OLIO DI OLIVA BIOLOGICO: The Body Shop utilizza olio di oliva pregiato, ottenuto da olive prodotte da alberi di 400 anni, aiuta a stimolare l’industria tradizionale nel cuore dell’Italia. Questo commercio supporta infatti agricoltori desiderosi di proteggere l’ambiente adottando metodi di coltivazione biologici.

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu