martedì 15 maggio 2012

Grande folla per l'apertura del monomarca Kofì

Grande folla per l'apertura del primo punto vendita monomarca di Kofì nel centro di Frosinone, in via Aldo Moro 339 (di cui vi avevo parlato già in questo post: Apre il primo punto vendita monomarca Kofì). 


Un mix di invitati, clienti e semplici curiosi non ha voluto perdere l'inaugurazione, durata due giorni, che ha anche registrato la presenza della showgirl Sara Tommasi, protagonista sulle reti tv nazionali, scelta da Kofì come testimonial per la stagione Primavera/Estate 2012. Fra sabato e domenica migliaia di persone hanno varcato la porta del punto vendita Kofì, girando fra gli scaffali distribuiti all'interno di un'area di 180 mq e facendo spola con i camerini per provare i numerosi capi d'abbigliamento e accessori delle collezioni. Ma non c'è che l'imbarazzo della scelta perchè le collezioni sono così vaste che verrebbe voglia di comprare tutto.




La testimonial Sara Tommasi, accolta dai titolari e dai tantissimi fans accorsi per l'occasione a Frosinone per poterla ammirare dal vivo in tutta la sua bellezza, ha voluto fare shopping nel punto vendita di Kofì, dopo aver indossato tanti capi.  


L'apertura del primo franchising monomarca è stato l'obiettivo che l'azienda aveva in agenda da tempo. "Essere riusciti a centrare quest'obiettivo - fanno sapere i titolari - ci fa guardare avanti con ancora più fiducia. E' un passo importante per tutti noi". Il punto vendita monomarca di Kofì rappresenta una pietra miliare per il futuro dell'azienda, perchè da questa base si potranno progettare nuove aperture in altre località nel corso dei prossimi anni.


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. Quanto avrei voluto essere li',per una giornata di shopping selvaggio x)

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non ero presente, dato che abito in un'altra regione! Però sarebbe stato bello vedere tutti i loro capi insieme dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che presto aprano altri negozi :)

    RispondiElimina
  4. Sarà stato divertente partecipare all'innaugurazione, chissà tra quanto apriranno altri negozi! =)

    RispondiElimina
  5. Chissà se ne apriranno uno a Milano :)

    RispondiElimina
  6. spero che aprano uno store anche in campania perchè questo matchio mi piace davvero molto

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu