mercoledì 2 maggio 2012

Giorgia & Johns

Buongiorno stelline!
Nuovo post dedicato alla moda! Vi parlo di un altro marchio Made in Italy, dedicato alla donna del terzo millennio che è forte, dinamica, avvincente e soprattutto multitasking. 

Quel che rende una donna interessante, almeno al primo impatto, è l'abbigliamento. L'abito giusto o gli abbinamenti perfetti sono possibili solo se si sceglie un marchio che può garantire una certa versatilità: Giorgia & Johns è il brand che risponde all'identikit appena tracciato.




Giorgia & Johns, azienda Made in Italy fondata nel 2007, mira a soddisfare le richieste della giovane donna moderna e cosmopolita che ricerca classe ed esclusività in ogni occasione e ambiente: dal lavoro al viaggio, da una semplice passeggiata allo studio. Una donna sempre impeccabile sul lavoro e nella vita privata.



Una donna che ama essere alla moda in ogni occasione: in ufficio, per l'happy hour, per una passeggiata con le amiche, ad una cena con il partner, per il matrimonio del suo migliore amico, per stupire senza rinunciare alla praticità dell'everyday wear ad un prezzo sempre accessibile. Una donna capace di emozionarsi e di emozionare attraverso un fascino sottile e delicato sono i tratti distintivi della donna  Giorgia & Johns.




Il brand campano, nel suo primo lustro di attività, ha saputo cogliere le esigenze ed i trend emergenti per trasformarli in capi di esclusiva manifattura, scalando così rapidamente le vette del mondo della moda. Questo perché lo staff di  Giorgia & Johns è composto da giovani e dinamici che hanno saputo intercettare i gusti delle donne di oggi.



Il vero valore aggiunto dei prossimi step di  Giorgia & Johns è la presenza di una figura come il personal shopper che consiglia le clienti sulle ultime mode e tendenze del momento per suggerire un look più appropriato secondo le caratteristiche di ogni persona, senza dimenticare il gusto proprio.


Che ne pensate di questa collezione? A me fa impazzire, mi piacciono quasi tutti i capi *_* Fatemi sapere qual'è il vostro preferito :D

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. Bellissima collezione!Mi piace il marchio!:)
    passate anche da me: http://justatouchofme.blogspot.it/2012/04/giorgia-johns.html
    A touch of me by Ilaria Macrì

    RispondiElimina
  2. belli i vestiti, e bella la modella xD
    ma per sapere i prezzi?

    RispondiElimina
  3. Che dire, di sicuro troveresti subito l'abito che ti serve per la cerimonia di cui parlavamo ieri in chat! :D

    RispondiElimina
  4. non è proprio il mio stile

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carini questi abiti, non sono proprio il mio stile ma sono sfiziosi!in particolare, mi piace l'abito blu della quarta foto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicolas, per sapere i prezzi puoi collegarti a http://shop.giorgiaejohns.it oppure http://www.giorgiaejohns.it/collection/look-book/lookbook-p-e-2012/

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu