domenica 20 maggio 2012

Estrazione: "Un regalino per voi! #1"

Buona domenica sera stelline,
come state? In questi giorni se ne sono sentite di tutti i colori, ormai il telegiornale è quasi diventato un bollettino di guerra! Spero che voi stiate bene.
Per distrarci un poco, ho deciso di scrivere e pubblicare ugualmente questo post, nonostante abbia notato che in molti blog o pagine facebook ci sia una specie di "chiusura per lutto", in rispetto per tutto quello che è successo.


Ieri sera sono riuscita a controllare per bene i commenti che avete lasciato sotto il post che ho pubblicato una settimana fa, ovvero: Un regalino per voi! #1 e finalmente posso dirvi a chi arriverà questo regalino ^_^
Vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi sto comunicando la vincitrice, ma come ormai saprete ho spesso problemi di connessione, quindi anche una cosa semplice come scegliere un numero tramite il sito Random.org diventa complicato! -.-"

I commenti totali lasciati sotto il post che vi ho precedentemente linkato sono stati 80, ma da questi ho dovuto escludere gli ultimi due. Infatti, l'ultimo è un mio commento, mentre il penultimo l'ha lasciato una ragazza due giorni dopo la chiusura del "giveaway", quindi ormai fuori tempo massimo, mi spiace!
Tra questi, Random.org ha estratto il numero 69, ecco lo stamp:


Anche stavolta, così come ho fatto tempo fa per il giveaway Kanguru, ho riportato tutti i nominativi delle partecipanti, numerandoli, su un file word, in modo da rendere più agevole individuare il commento fortunato, ed ecco quale è risultato quello vincente (cliccando sull'immagine potrete vederla più grande):


Quindi, la vincitrice è...
...and the winner is...
***
sabrys
***

Come d'abitudine ho verificato che abbia rispettato tutte le regole:

  • Ha lasciato solo due commenti, dato che ha condiviso il post (era un'opzione facoltativa);
  • Ha condiviso il giveaway sulla sua pagina facebook:

Quindi: complimenti Sabry! Sono particolarmente contenta che abbia vinto tu, perché so che mi segui da tempo, quindi è un regalo ancor più meritato in un certo senso! Ti mando subito una mail ;)
Come ho specificato nel post precedente, la fortunata estratta ha tre giorni di tempo per comunicarmi il suo indirizzo, così che io possa comunicarlo a mia volta all'azienda che ha gentilmente messo a disposizione il regalo e che procederà alla spedizione. Nel caso in cui non ricevessi alcuna risposta, provvederò ad una nuova estrazione, seguendo lo stesso procedimento!

Per tutte le altre ragazze che hanno partecipato, non preoccupatevi, come anticipato, presto ci sarà un'altra occasione per poter ricevere un regalino.. quindi a presto! ;)

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post sono stati offerti dall'azienda, con cui non ho alcun legame. Non sono pagata per parlarne e non ho alcun fine di lucro.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

8 commenti:

  1. Ma che bello *_* sono davvero contenta!!Ti scrivo subito ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice ! un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/05/piccolo-gift-away-dopo-aver-superato-le.html

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice, ultimamente sto vincendo troppe cose non potevo vincere anche qui hahahah

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu