giovedì 5 aprile 2012

Preview - The Body Shop: "Summer Fragrance"

Salve stelline,
post di preview di una novità (già presente in tutti i loro punti vendita e sul sito) realizzata da The Body Shop. Si tratta di una nuova collezione in edizione limitata di Fragranze Estive.


Tuffati nel cuore dell’estate con la nuova collezione di tre profumazioni in edizione limitata ispirate alle briose giornate di sole e di mare, tutte create da IFF, leader mondiale nel settore dal 1833 (sono alle spalle di successi mondiali quali "Beautiful" di Estée Lauder, "Euphoria" di Calvin Klein, "Happy" di Clinique e "Tresor" di Lancôme, per citarne solo alcuni). I rinomati nasi Dominique Ropion, Loc Dong e Domitille Bertier hanno infuso la loro magia su tre delle fragranze best seller per realizzare la Collezione Estate 2012. Deliziose come frutti estivi, energizzanti come l’oceano e calde come un crepuscolo tropicale, le tre fragranze riflettono tre stili e tre personalità diverse. Ogni profumazione è una briosa rivisitazione delle linee esclusive Love Etc..., Dreams Unlimited ed il classico White Musk, che cattura le più piacevoli sensazioni della stagione del sole. 


Come desideri sentirti questa Estate? Spiritosa e audace? Dinamica e vitale? Elegante e seducente? Scegli il tuo profumo nella Collezione Summer Fragrance. Ognuna delle fragranze della collezione estiva contiene per il 50% alcol proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador: quando ne indossi una, oltre a profumare di buono e a sentirti bene, sai che stai facendo qualcosa di buono!


Love Etc... Sun Kiss prende la fragranza originale Love Etc... e la avvolge in un’audace miscela di frutti e fiori. Con note di bergamotto, nettarine, neroli, gelsomino, sandalo ed ambra, Love Etc... Sun Kiss è una profumazione fruttata, spiritosa, provocante ed audace. L’eccitazione di un amore estivo è tutta racchiusa qui.. con chi passerai l’Estate?




Dreams Unlimited è l’esclusiva fragranza briosa e stimolante di The Body Shop. Oggi Dreams Unlimited Sun Fresh rivela un nuovo mondo di spensieratezza. Immergiti in un fresco, rinvigorente oceano di profumo e lasciati avvolgere dalla sua energia positiva. Frizzante fragranza floreale con golose note fruttate, Dreams Unlimited Sun Fresh presenta salate note acquatiche e note di mandarino, anguria, neroli e giglio fiorentino. Rinvigorente e rinfrescante, racchiude la freschezza dell’oceano ed il potere dell’ottimismo.




White Musk Sun Glow è una fresca rivisitazione del nostro White Musk originale. Sensuale miscela di inebrianti note floreali ed un pizzico di freschezza fruttata, White Musk Sun Glow presenta note di limone, peonia, sandalo e muschio. Elegante e sensuale, White Musk Sun Glow è la fragranza perfetta per le notti estive più glamour e le serate più romantiche. 


{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. Adoro l'essenza di muschio bianco! Chissà come sarà questa nuova versione con limone, peonia e sandalo :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu