venerdì 13 aprile 2012

Preview - The Body Shop: "Spa Fit - Linea Tonificante"

Salve stelline,
in vista dell'estate arriva una linea tonificante firmata The Body Shop! Si chiama Spa Fit - Linea Tonificante ed è già disponibile sia sullo shop online che nei punti vendita.


L’Estate è alle porte, torna in forma con la linea corpo tonificante Spa Fit. La prova costume si avvicina e non tutti hanno il tempo, o il denaro, per rassodare il corpo in una spa e di indossare con sicurezza il proprio bikini. Ecco perchè  The Body Shop ha creato Spa Fit, un’innovativa linea termale da utilizzare a casa propria, che regala i risultati di una spa in pochi minuti grazie ai suoi principi attivi naturali al 100% e all’esclusiva tecnica di massaggio ad essa associata. 




AGRUMI ALL'OPERA
Le formulazioni dei prodotti Spa Fit sono ricche di oli di arancio, limone, lime e pompelmo. Questi ingredienti naturali super efficaci e profumatissimi tonificano e levigano la pelle e rivitalizzano i sensi giorno dopo giorno.
CAFFEINA NATURALE
Pura e naturale, la caffeina ridefinisce la silhoutte e rassoda e tonifica la pelle. Questa Primavera sarai in forma perfetta!


LO SAPEVI? La linea Spa Fit contiene aloe vera biologica del Commercio Equo. Proviene dal Guatemala, dove è raccolta e sfilettata a mano entro 12 ore per preservare la freschezza del suo prezioso succo. Il nostro progetto di Commercio Equo garantisce un introito sicuro di vitale importanza per i coltivatori della regione di El Progreso e ha permesso di fornire materiale scolastico a più di 100 scuole locali.


Olio da massaggio tonificante (150 ml -  €18,00)
Idratante e tonificante, è ideale per eseguire massaggi. Con olio di soia del Commercio Equo ed una miscela di efficaci estratti di agrumi 100% naturali.

Grazie all’alta concentrazione di ingredienti attivi svolge un’azione urto migliorando visibilmente l’aspetto della pelle. Con olio di soia, alcol ed aloe biologici del Commercio Equo ed estratti di agrumi e caffeina naturali.

Esfoliante corpo affinante (200 ml - €18,00)
Miele, olio di sesamo ed aloe del Commercio Equo svolgono un’azione idratante e protettiva. La polvere di nocciolo di albicocca e la luffa esfoliano, mentre caffeina ed estratti di agrumi naturali tonificano e levigano la pelle.

Ispirato agli strumenti professionali delle SPA, ha una pratica forma ergonomica e delle innovative punte in gomma. Rinvigorisce la pelle e stimola la circolazione.



TECNICHE DI MASSAGGIO ESCLUSIVE
Abbiamo collaborato con Absolute Sanctuary, una delle più note spa d’elite asiatiche, per sviluppare una tecnica di automassaggio unica. Eseguita due o tre volte alla settimana, la nostra tecnica permette di tornare in forma in un baleno! Claire Bostock, Esperta Benessere presso Absolute Sanctuary, ci illustra la tecnica di massaggio:


Absolute Sanctuary nominata per il premio "Spa of the year"
Absolute  Sanctuary ha aperto nell’Aprile del 2008 ed è rapidamente diventata una delle SPA Asiatiche più note.  Ha ottenuto il riconoscimento Best Themed Resort della SKAL International, è stata nominata per i premi Best Spa Retreat of the year e Best Destination Spa nell’ambito degli Asia Spa Award e per Best Spa Cuisine of the year per due anni consecutivi. Con un’impressionante offerta di trattamenti, Absolute Sanctuary rappresenta il meglio dei rituali termali asiatici. Ciò che li distingue, tra pochi altri centri di eccellenza, è la presenza di un avanzato centro detox, un rinomato ristorante di cucina termale, uno spazio yoga perfettamente attrezzato e meravigliose stanze arredate in stile Marocchino caratterizzate da colori, stoffe e rivestimenti in calde tonalità vibranti.

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu