lunedì 30 aprile 2012

Review Moda - Oasap: bauletto floreale

Ciao stelline :D:D
Dopo avervi parlato del  programma di affiliazione Oasap in questo post, vi mostro cosa ho scelto da questo negozio online. Come già anticipato, si tratta di una borsa, ovvero la Floral Print Padded Handle Cylinder Handbag. Un bauletto secondo me molto estivo considerando la fantasia stampata sopra, che è deliziosa! *_*



 


Sul sito rientra nella categoria "handbags" in quanto è possibile portarla solamente a mano (quindi non a tracolla, di cui non ha nemmeno i gancetti su entrambi i lati per eventualmente agganciarne una) avendo i manici corti. Nella parte frontale è presente un'etichetta con scritto "Aolaisha", che credo sia la marca della borsa.


Etichetta sul davanti

Retro della borsa
È in 100% PU, ovvero poliestere. I manici e le rifiniture sono bianche, così come lo sfondo della stampa floreale. Sul sito, in cui il colore viene definito "camelia", sembrava più scura, quasi color panna.




All'interno sono presenti due taschine aperte su un lato, e la classica taschina con la cerniera dall'altro lato, in cui entra comodamente un cellulare. La stampa della fodera interna non è molto carina, ma per fortuna la vediamo solo noi xD Nella cerniera principale c'è un gancetto di metallo a forma di cerchio, utile per aprire o chiudere la borsa più comodamente.


Taschina interna con la cerniera
Gancetto della cerniera principale
È molto capiente, sebbene dall'esterno sembri piccolina. È alta quanto la mia mano e il fondo è lungo più o meno due palmi. Il fondo della borsa è più largo rispetto alla parte superiore, donandole quasi una forma piramidale (a punta in un certo senso).






La borsa è arrivata in una settimana, dal Regno Unito, all'interno di una semplice busta grigia. All'interno era ulteriormente avvolta all'interno di un'altra busta grigia, senza ulteriori precauzioni anti-danneggiamento. Tuttavia, essendo una borsa non c'era un elevato pericolo che si potesse danneggiare, quindi non c'era motivo di utilizzare ulteriori accorgimenti. Tuttavia, il fatto di essere inserita in due buste diverse, sigillate entrambe, la ritengo un'ottima idea, per evitare, nel caso si strappi la busta più esterna, che si possa vedere il contenuto e "stuzzicare la curiosità" (purtroppo non tutti sono onesti!) dei postini. Però forse sarebbe stato ancora meglio applicare l'etichetta con il destinatario/mittente anche sulla seconda busta.


Questa borsa costa 22,65€ (senza spese di spedizione, perché come vi ho già detto nel precedente post sono sempre gratuite!). Personalmente lo ritengo un prezzo abbastanza equo, poiché in molti negozi ho visto borse simili, realizzate con lo stesso materiale, allo stesso prezzo. Tuttavia per poterla definire una "buona borsa" devo prima verificare quanto resiste senza danneggiarsi! Quindi vi aggiornerò prossimamente, dopo che l'avrò usata di più.


Che ve ne pare? Vi piace? A me fa impazzire! Mi è piaciuta subito appena l'ho vista sul sito e fortunatamente, una volta avuta tra le mani, non ha deluso le mie aspettative! :D Voi avete aderito al programma affiliazione? Se si, cosa avete scelto? Fatemi sapere ^^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

23 commenti:

  1. Che carina *_* Io sto ancora aspettando il mio pacco ma ci sta mettendo un po' più di una settimana purtroppo :(
    Quindi arriva con semplice posta, giusto?! Tu hai dovuto firmare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lovemakeup24: sinceramente non lo so, perché non c'ero quando è arrivato, ma credo non serva nessuna firma.. quindi si, con semplice posta! Spero che il tuo pacchettino non sia andato perso! Ma cosa avevi scelto?? Sono curiosa! ^_^

      Elimina
    2. Una borsa anch'io e in più ho comprato un anello...uffa ma ancora non è arrivato il mio pacco :(

      Elimina
  2. Ma questa borsa è stupenda!! Io cercavo un bauletto fatto più o meno così sbav :Q_______

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ps: I Love Make Up: anche io cercavo un bauletto simile, anche se pensavo di prenderlo nero.. ma questa fantasia mi ha conquistata! *_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. @...Piccola Stella Senza Cielo...: siii, è deliziosa :D

      Elimina
  4. E' davvero adorabile *____* molto primaverile! Non conoscevo questo sito, è ora di dare un'occhiatina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Venus Power: sono contenta di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo e interessante! ;D

      Elimina
  5. Risposte
    1. @multicolorlips: si, è carinissima! Anche tra le mie amiche sta riscuotendo successo xD

      Elimina
  6. Risposte
    1. @LaDamaBianca: lo penso anche io! Troppo carina :D:D

      Elimina
  7. Piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. Molto carina, anche se non è il mio genere

    RispondiElimina
  9. Davvero bella :) si sente una ventata di primavera solo a guardarla :D

    RispondiElimina
  10. ma sono davvero belle queste borse!!!!! ne sto vedendo parecchie dalle blogger!!!! oggi mi sn iscritta anche io al programma...spero di poterne scegliere presto uno anche io!!!!!

    cmq sono una tua nuova follower|!||
    ti aspetto da me

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. la borsa è veramente carina e romantica :) purtroppo il mio blog è piccino e quindi non sono ritenuta appetibile per l'affiliazione :/ vabbè si campa lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lunatica makeupblog: hai già provato ad iscriverti? Come ho scritto nel post che ho pubblicato oggi, io ho mandato l'invito a due bloggers con meno di 100 followers, e sono state accetatate entrambe ^^ Tentar non costa nulla ;)

      Elimina
  12. questa borsa è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata di questa borsetta *__* è così bella e romantica, hai fatto un ottimo acquisto!!!
    Se mi capita la compro anch'io! Anche a me Oasap ha rifiutato l'affiliazione :-/ peccato!
    Se ti va passa a trovarmi, bacio!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu