domenica 29 aprile 2012

Haul - Ho vinto la lotteria Essence!

Ciao stelline!
Come state? Io sono più contenta del solito perché ho vinto una lotteria! Sinceramente non ricordo bene quale sia precisamente la lotteria in questione, poiché non era scritto nella lettera inclusa nel pacco che mi è arrivato (né sono stata preventivamente avvisata via mail), ma sicuramente si tratta di una lotteria Essence avvenuta l'anno scorso (dato che solo a quelle ho partecipato xD)... magari il Calendario dell'Avvento (di cui vi avevo parlato qui: Calendario dell'Avvento: Elf e Essence ti premiano!)? Intanto vi mostro i premi che mi sono arrivati!


Come già detto, non ero stata avvisata di questa vincita. Così, la settimana scorsa mi è arrivato questo pacco, riportante il logo "Cosnova" sul davanti. Cosnova è il marchio che produce e distribuisce il brand  Essence e quello Catrice, quindi prima di aprirlo ero già sicura che si trattasse di qualcosa di uno di questi marchi!



È arrivato tutto, tramite il corriere Dhl. I prodotti all'interno del pacco erano avvolti in alcuni strati di carta velina. In più, per evitare danneggiamenti alle boccettine di smalto, esse erano avvolte in uno strato della solita carta con le bollicine d'aria. All'interno ho trovato anche, come già detto prima, una lettera in cui Cosnova si congratula con me per la vincita e mi rassicura che i miei dati non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario.



All'interno del pacco ho trovato alcuni pezzi della collezione Circus Circus, ormai non più in vendita (fatta eccezione per i rimasugli che si possono spesso trovare nei punti vendita).
Nello specifico, all'interno del pacco ho trovato:
  • Eau de toilette
  • Lip Lacquer: "01 Applause Applause"
  • Long Lasting Eyeshadow: "03 My Sparkling Acrobat"
  • Colour3 Nail Polish: "01 My Sparkling Acrobat" (nero/glitter oro)
  • Colour3 Nail Polish: "02 Don't Feed the Tiger" (dorato/glitter neri e oro)
  • Colour3 Nail Polish: "03 Applause Applause" (rosso/glitter rossi)
  • Bag
Fino adesso ho provato solo il lucidalabbra. Come ormai saprete, se leggete qualche volta il mio blog, non amo molto avere le labbra colorate, e di sicuro non mi vedo bene con un colore così acceso! Però, di per sé, il colore mi piace tantissimo! Vi lascio uno swatch, fatto sul braccio, fatemi sapere se piace anche a voi :D



L'ombretto in crema è un bel grigio scuro (ancora non l'ho provato sulla palpebra sinceramente), con molti micro glitter (dorati e grigio chiaro, quasi argentati). Spero sia valido come quelli della collezione permanente che già posseggo e con cui mi trovo molto bene!


Nella pochettina (troppo carina!) entrano perfettamente tutti i prodotti, ovviamente ad eccezione del profumo che non ho nemmeno aperto (...presto scoprirete perché! ^_^).



Non ho ancora provato nemmeno gli smalti, ma non vedo l'ora! Era la cosa che mi interessava maggiormente acquistare quando uscì questa collezione, ma ovviamente ai tempi non ne ho trovato nemmeno uno nello stand  Essence!



Sono molto contenta di questa vincita e non vedo l'ora di provare tutto! Se può interessarvi, potrò farvi delle review sui i singoli prodotti. Del resto, anche se la collezione non è più in vendita, si trova sempre qualche prodottino sparso nei punti vendita! Fatemi sapere ^^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda come vincita ad una lotteria effettuata sul sito Essence. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

14 commenti:

  1. Risposte
    1. @...Piccola Stella Senza Cielo...: grazie! :D Com'è stato il tuo viaggio? ;D

      Elimina
  2. apparte il gloss spettacolare...la pochette è deliziosa! *w* congratulazioni! :D

    RispondiElimina
  3. Congratulazioniiii!Io adoro quel gloss perchè sembra smalto, ma capisco se non ti ci vedi!Sono molto curiosa di vedere lo smalto nero e oro perchè in Italia non è arrivato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @skinkifra: allora sullo smalto ricordavo bene! Ok, al più presto ve lo mostrerò :D Grazie ^^

      Elimina
  4. Risposte
    1. @LaDamaBianca: bellissima ancora di più perché del tutto inaspettata! ;D

      Elimina
  5. Wow, complimenti! vincere qualcosa è sempre bello, ma vincere quando nemmeno te l'aspetti è una grande sorpresa! =) mi piace troppo la borsettina! =))

    RispondiElimina
  6. complimenti per la vincita ^^ bellissimo il lipgloss!!Ma anche il resto in verità ;)

    RispondiElimina
  7. Allora era questo il pacco misterioso *_* Che bello ^^
    Complimenti per la vincita!!

    RispondiElimina
  8. ma che figataaaaaaaaaaaaaa ^_^ adoro questa collezione <3 bravissima e complimenti

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu