mercoledì 18 aprile 2012

Collezione estiva Kiskin 2012: il costume che lascia il segno!

Buonasera stelline!
Dopo due giorni di assenza (causa problemi di linea che adesso sembrano risolti!) eccomi con un altro post modaiolo, all'insegna dell'estate! Vi avevo già presentato alcune proposte per la "prova costume" (in questo post: Collezione costumi Fanatica 2012) e adesso vi propongo altre idee per quest'estate ;)


Mentre si suda e si fatica in palestra per tirare a lucido il proprio corpo e così sfoggiare finalmente una forma invidiabile al primo appuntamento con la prova costume, ormai imminente, arriva il momento di scegliere la mise per l'estate 2012. La novità assoluta è quella di Kiskin con il costume che lascia il segno. Testimonial del brand la bellissima Sara Tommasi, showgirl e prossima conduttrice di "Celebrity", nuovo programma di Coming Soon Television che svela tutte le curiosità ed i retroscena delle star di Hollywood. La Tommasi indossando i costumi da sole Kiskin sposa anche un brand Made in Italy e l'azienda marchigiana punta soprattutto a difendere la qualità del manufatto italiano.



I costumi da sole Kiskin sono il vero must have dell'estate 2012. Scelta del costume, naturalmente bikini, e abbronzatura esaltata da creme e olii sono il vero chiodo fisso di tante giovani donne e non solo. Il costume diventa così un vero e proprio strumento creativo, realizzato da Chiara Carradori. E proprio la Carradori per la prossima campagna pubblicitaria ha sottolineato il concetto che al Made in Italy non si può rinunciare: a prescindere che vivi o sei in vacanza a Miami, Doubai, Las Vegas o la mitica Route 66.

Kiskin presenta due linee mare che permettono, tramite un'idea brevettata, di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle unendo all'originalità dell'idea, lavorazioni e materiali 100% Made in Italy. In entrambe le linee è possibile abbinare top e slip secondo i propri gusti e colori, così da personalizzare il proprio look. 


COLLECTION BASIC COLOR

Sportiva e coloratissima, questa linea é caratterizzata da un patch in silicone bucato a forma di cuore applicato su tutti gli slip, in cinque colori a contrasto con quelli del tessuto idrorepellente che consente al costume di asciugarsi in breve tempo.  Fanno parte della collezione anche il pareo (double face o con i fiocchi), la maglia (stampa con spalline e scollo dietro all'americana o con scollo a V dietro), gli short jeans in cotone con ricamo a cuore bucato e la gonna corta in jeans o in cotone con ricamo a cuore bucato.



COLLECTION DOUBLE POKER

Si compone di bikini double face caratterizzati da ricami bucati che riprendono i segni del poker (cuori, quadri, fiori, picche). Entrambe le linee, sia i costumi da bagno che i parei, sono decorati da un punto interrogativo rovesciato in swarovski originali. I modelli bikini ed intero sono accompagnati da parei (double face), miniabiti, short (in jeans), gonne (in jeans o in cotone), maglie e borse, anch'essi "tatuati", per un total look tutto firmato Kiskin.





Che ne pensate stelline? A me l'idea del "tatuaggio solare" non dispiace affatto xD 

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu