lunedì 23 aprile 2012

Moda - Apre il primo punto vendita monomarca Kofì

Buon lunedì stelline :D
Ricordate che vi avevo parlato della nuova collezione firmata Kofì? Bene, proprio a proposito di questo brand made in Italy volevo informarvi che proprio sabato scorso è stato inaugurato il primo punto vendita monomarca Kofì a Frosinone, in via Aldo Moro 339. Ovviamente, presente all'inaugurazione è stata la testimonial Sara Tommasi, showgirl della tv italiana, che ha tagliato il nastro nel pomeriggio del 21 aprile.


Il primo punto vendita Kofì ha una superficie totale di 180 metri quadri, di cui 150 dedicati all'area vendita ed i restanti 30 adibiti a magazzino scorte. Il negozio di Kofì è pronto ad accogliere le sue clienti in un ambiente confortevole dove tutto è esposto e a portata di mano. Basterà solo scegliere il proprio abito o indumento firmato Kofì e iniziare la trasformazione in uno dei tanti camerini di prova.

Kofì, infatti, consente alle sue affezionate clienti di poterle vestire in ogni occasione della giornata: dall'abbigliamento da lavoro alla passeggiata della domenica, dall'abito per cerimonia ad una mise più casual e sportiva adatta anche alle più giovani. Entrare nel punto vendita Kofì di Frosinone sarà come entrare in un mondo incantato in cui anche l'arredamento invoglierà alla scelta del proprio indumento preferito o ricercato per una determinata occasione.

Il marchio Kofì è presente in tutto il Lazio nei punti vendita Moda Italia e Supermercato Abbigliamento, nelle seguenti località: Alatri, Isola del Liri, Ferentino, Frosinone, Anagni, Artena, Ceccano, Ceprano, Colleferro, Fiuggi, Palestrina, Priverno, Ripi, Sora, Veroli, Atina.


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsotizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Peccato che qui da noi non ci sia un negozio, mi piacerebbe vedere dal vivo la collezione!

    RispondiElimina
  2. oddio la collezione è carina.. ma Sara Tommasi non la reggo!!
    ti aspetto da me!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  3. Concordo con Alessandra, la collezione non è male, ma andrebbe cambiata la testimonial :(
    PFF

    RispondiElimina
  4. Concordo con le altre sopra!

    C'è una cosa per te qui --> http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. Peccato che non abito a Frosinone, i loro capi mi piacciono!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu