venerdì 2 marzo 2012

Vivicot: campioni gratuiti di assorbenti intimi bio

Buondì stelline!
In questo post vorrei segnalarvi la possibilità di richiedere un campione omaggio di assorbenti intimi Vivicot Bio, senza dubbio sempre utili perché ogni mese tutte noi ne consumiamo tantissimi, ma questi essendo completamente biologici e biodegradabili potranno aiutarci a tutelare l'ambiente! Questi prodotti, infatti, sono certificati ICEA e sono realizzati al 100% con cotone naturale (ulteriori dettagli cliccando su questo link: Naturalmente).


Semplicemente diventando fan della loro pagina facebook e compilando un form, potrete ricevere direttamente a casa un campione dei loro prodotti. Per riempire i campi del modulo, basterà cliccare sulla voce "Campione Gratuito" che compare sulla sinistra, sotto l'immagine della pagina (il logo Vivicot).


Una volta inserito tutti i dati e cliccato su "Invia Richiesta" vi verrà inviata una mail (all'indirizzo da voi precedentemente inserito), tipo quella dell'immagine che segue, che vi chiederà di confermare l'iscrizione alla lista, semplicemente cliccando su un pulsante azzurro.


Dopo aver confermato, cliccando sul link, vi sarà poi inviata un'altra mail in cui saranno riepilogati i vostri dati per la spedizione del campione omaggio.


A me l'omaggio è arrivato in meno di un mese, nello specifico mi  sono stati inviati come campione un assorbente e un proteggi slip (igienicamente ben imballati). Se può interessarvi scriverò un altro post specifico per questi prodotti, una specie di review, anche se mai come in questi casi il giudizio sarà assolutamente soggettivo.


Questi assorbenti, nel caso in cui non riuscissimo a trovarli in un punto vendita nelle nostre vicinanze, possono essere acquistati online, direttamente sulla loro pagina facebook alla voce "Shop".

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu