venerdì 23 marzo 2012

Prime impressioni - PaolaP Make Up: Natural Mascara

Buon pomeriggio stelline!
Nuovo post riguardante le mie prime impressioni su un prodotto ricevuto qualche tempo fa dall'azienda made in Italy PaolaP Make Up. Dopo averli contattati personalmente via mail ho avuto la possibilità di provare uno dei loro prodotti. Nello specifico ho ricevuto il Natural Mascara, ovvero un mascara dall'effetto volumizzante.



Il prodotto è arrivato all'interno di una semplice busta gialla dall'interno imbottito con le bollicine d'aria per attutire gli urti. La spedizione è avvenuta attraverso il corriere Gls e il tutto è arrivato in perfette condizioni e in pochissimo tempo.



Non vi erano ulteriori precauzioni per evitare danneggiamenti al prodotto all'interno della busta, ma non penso ce ne sarebbe stato bisogno dato che la confezione del mascara è in plastica molto rigida e non c'era nessun rischio che si potesse aprire provocando la fuoriuscita del prodotto!


Il mascara era contenuto all'interno di uno scatolino di cartone che riporta, oltre al nome del prodotto e della marca, anche le istruzioni per utilizzarlo al meglio, il pao (che è pari a 12 mesi), l'inci (che vi analizzerò meglio nel prossimo post), la quantità (pari a 11ml) e alla dicitura "Made in Italy".




Come vi avevo anticipato, il mascara ha una confezione rigida in plastica, dal colore nero e con le scritte in viola. La forma della confezione mi ha subito riportato in mente un noto mascara di un'altra marca made in Italy, sebbene lo scovolino e l'effetto che si ottiene siano diversi.



Un dettaglio che non mi è sfuggito riportato sulla confezione è il simpatico coniglietto che indica che il prodotto in questione è cruelty free. Purtroppo non ho trovato ulteriori notizie riguardo questo argomento sul sito dell'azienda PaolaP, ma spero di riuscire ad informarvi meglio e ovviamente vi farò sapere.


Prime impressioni:
Ho provato praticamente subito questo mascara. Posso già dirvi che dona un effetto molto naturale, per niente vistoso come magari può essere l'effetto di un mascara "ciglia finte", non crea grumi e non appiccica. Lo definiscono un mascara dalla formula naturale (alcool free, nichel free e piombo free), adatto a chi ha gli occhi particolarmente sensibili che si arrossano facilmente. Effettivamente a me non ha creato alcun problema (nessuna irritazione o arrossamento), ma fortunatamente non ho gli occhi troppo delicati.
Ulteriori dettagli ve li scriverò, come al solito, nel post specifico della review a breve (sperando di riuscire a fare foto decenti per mostrarvi l'effetto!).

Intanto vi chiedo: voi conoscete questa marca? Cosa ne pensate? Avete mai provato questo prodotto? Fatemi sapere ^^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

8 commenti:

  1. Io ho ricevuto il lip4kiss e a giorni scrivo la recensione...e inoltre ho comprato la palette *_*
    Io mi sto trovando benissimo coi loro prodotti, credo stiano diventando uno dei miei brand preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lovemakeup24: sono assolutamente d'accordo con te! :D Mi ci sono trovata benissimo anche io ^^ Poi l'azienda è italiana e cruelty free ;)

      Elimina
  2. mai provati i prodotti di questa azienda, ma magari un pensierino potrei farlo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @nyna ♥ - Mad Makeup!: prova, in fin dei conti un pensierino non fa mai male :D

      Elimina
  3. Mai provati questi prodotti...però a me piace l'effetto cigli finte! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vanessa: allora ti consiglio di provare l'altro loro mascara: il "PaolaP Make Up Lash Extender"!
      Questo dona un effetto molto naturale ^^

      Elimina
  4. Proverò anche io questo prodotto! ^_^ Ottima recensione!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Miss MakeUp and Co: grazie! Passerò sicuramente dal tuo blog ^^

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu