venerdì 30 marzo 2012

Preview - Urban Decay: Build your own palette (palette personalizzabile)

Buongiorno stelline :D
Oggi vorrei mostrarvi una novità di Urban Decay, che probabilmente già conoscerete, ma io l'ho scoperta solo ieri sera (meglio tardi che mai!). In America, infatti, è già possibile creare la propria palette personalizzata (Build your own palette) con sei tra i sessantotto ombretti della linea permanente di Urban Decay, scegliendo tra i diversi finish: duocrome, opachi, satinati, shimmer e sparkle.


Si tratta di una palette in latta (proprio come la Naked 2) al cui interno è presente uno specchio, abbastanza ampio dato che è grande quanto l'intera confezione, ed un pennellino Good Karma travel size. All'interno della palette è già presente un ombretto: il Walk of Shame (in edizione limitata), ovvero un rosa pesca molto chiaro e opaco. 


Questo è l'inci di Walk of Shame Eyeshadow: 
Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Silica, Methicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. May contain: CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines).


Gli ombretti della collezione permanente sono stati appositamente rimodernati, nel packacing e nella formula. Adesso sarà possibile svitarli dalla loro confezione per ri-avvitarli nella palette vuota che, infatti, non è magnetica ma ad incastro. Ottima per portare sempre dietro i nostri ombretti preferiti di questo brand, magari cambiandoli di volta in volta a seconda delle nostre necessità!




In America la palette ha lo stesso prezzo di un ombretto singolo, ovvero 18$. In Italia al momento un ombretto singolo costa 16,50€ (da Sephora - l’unica ad avere l’esclusiva del marchio in Italia) quindi se la palette dovesse mantenere lo stesso prezzo sarebbe davvero conveniente! In Italia questa "novità" dovrebbe uscire nell'estate 2012.


Queste sono le sessantotto tonalità tra cui si possono scegliere i sei pezzi da inserire all'interno della palette (cliccando sulle immagini potrete vederle ingrandite, la scritta "out of stock" è relativa al momento in cui ho fatto gli stamp dal sito ufficiale, ma non è rilevante).



Tirando le somme, direi che sarà l'occasione perfetta per svuotare definitivamente i nostri portafogli! Non ho ancora acquistato nulla di questa marca (sinceramente per i prezzi un pochino più alti di quanto voglio e posso spendere di solito), ma se davvero in Italia la palettina avrà lo stesso prezzo di un singolo ombretto credo proprio che l'acquisterò! In fondo contiene già un ombretto e un pennello... e gli altri si possono sempre aggiungere pian piano, magari me li posso far regalare per anniversari o compleanni :D Voi cosa ne pensate? Aspetto di conoscere le vostre opinioni ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal sito ufficiale dell'azienda. I testi (eventualmente tradotti da me) e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo. Il testo potrebbe subire variazioni rispetto al comunicato stampa originale, La riproduzione non autorizzata del testo potrebbe dar luogo a segnalazioni.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Davvero carina quella palette *___* peccato che gli ombretti siano un po' cari...io che in effetti li uso poco, credo già di averne tanti... :)

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre stata molto affascinata dalla urban decay ma proprio per il motivo di cui parli tu (i prezzi) non ho mai acquistato nulla.
    Questa palettina è molto allettante per la sua praticità, il fatto di poter "svitare" e riposizionare i vari ombretti è ottimo, però a conti fatti verrebbe a costare uno sproposito! Ma è tanto carina *.* vincerà la mia parte economa o la mia parte frivola? ahahah :D

    RispondiElimina
  3. Che bella novità!Amo gli ombretti UD.. anche il mio portafogli piangerà!

    RispondiElimina
  4. Come al solito sono molto tentata, ma voglio prima vedere di che costi si parla.

    RispondiElimina
  5. è un'idea carinissima però il fatto che si possano inserire solo ombretti UD ti costringe a comprare solo quelli...riempirla costerà un sacco :P

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu