giovedì 15 marzo 2012

Preview - Essence: "Rebels" (aprile/maggio 2012)

Buonasera stelline :D
Nuova preview su una trend edition targata Essence! Stavolta dedicata alle ragazze "ribelli" e decise a crearsi un proprio stile, anche andando magari contro tendenza ;) Dovrebbe (e dico dovrebbe perché da me arrivano sempre con immenso ritardo!) uscire tra aprile e maggio di questo 2012.

Le cattive ragazze, rock chicks e punk - in aprile e maggio 2012, le cose si faranno forti e selvagge con la nuova trend edition "Rebels" di Essence. Pudiche, sottili sfumature nude incontrano brillanti e irriverenti colori al neon per ribellarsi contro la noia! Per le fashion victim, individualiste o quelle che normalmente non avrebbero il coraggio di essere forti e scandalose: questi prodotti stravaganti garantiscono un look unico e drammatico. Lipgloss opachi, colori al neon degli smalti per unghie o mascara che crea ciglia come ragnatele - va bene tutto, purché vi piaccia!


Rebels Spiderlash Mascara
"Effetti speciali per le ciglia! Dopo aver applicato questo mascara unico, è possibile definire le ciglia singolarmente utilizzando il pennello speciale. Per un look assolutamente accattivante."
Disponibile in: 01 punk royal.

 


Rebels Soft Matte Lipgloss
"Bacia come una rockstar! Molte persone hanno le labbra lucide - se si vuole veramente fare una dichiarazione, osa con un effetto matte! Questo lipgloss dà alle vostre labbra un unico e irresistibile aspetto soft-opaco."
Disponibile in: 01 mauve like a rockstar and 02 rebel delight.



Rebels Cheek & Lip Pot
"Un duo ribelle! Questa combinazione super-cool per le guance e labbra è unica! Le dimensioni ridotte lo rendono così pratico, da portare ovunque tu vada, per donare un tocco pescato alle tue guance e alle tue labbra."
Disponibile in: 01 peach punk.



Rebels Latex Nail Polish
"Le brave ragazze incontrano le punk chick! Preferisci sottili sfumature nude o colori al neon? O entrambe le cose? Nessun problema! Con i quattro emozionanti smalti semi-opachi per unghie con un effetto lattice, nulla è impossibile!"
Disponibile in: 01 mauve like a rockstar, 02 rebel delight, 03 peach punk and 04 rebelizer.




Rebels Rock Coat
"E se gli smalti lucidi dall'effetto lattice non sono sufficienti per diventare delle vere rock chicks, basta applicare una passata di Rebel Rock Coat sulle unghie per un finish smokey ultra-cool con glitter! Ti garantiamo un sacco di attenzione con questo accattivante nail-style!" 
Disponibile in: 01 punk royal.


Voi che ne pensate? A me sembra un'idea carina, ma realizzata non troppo bene! In fin dei conti mi sembrano cose un po' già viste, non troppo innovative e "da ribelli"! Carina l'idea dei lipgloss opachi, ma bisogna vederne l'effettiva resa sulle labbra. Anche il top coat può sembrare interessante, ma prima meglio vederlo dal vivo (idem per i colori degli smalti)! Andrà sicuramente a ruba il blush/rossetto, ma il mascara con il pennellino per definire singolarmente le ciglia può essere realmente utile? o.O
Fatemi sapere le vostre opinioni, ci tengo come sempre! :D

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal comunicato stampa ufficiale dell'azienda. I testi (tradotti da me) e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo. Il testo potrebbe subire variazioni rispetto al comunicato stampa originale. La riproduzione non autorizzata del testo potrebbe dar luogo a segnalazioni.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. che bella sta collezione...sembra proprio che io debba spendere :) passa da me se ti va bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @mymagicwonderland: eh già, la Essence ci tenta sempre! Poveri i nostri portafogli! xD Passo subito da te ^^

      Elimina
  2. interessantissimi questo prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Bella questa collezione, mi interessano molto il mascara e lo smalto top coat! Meno gli smalti: mi sembrano colori già visti!
    Tizy

    http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. molto interessante dove si potrà acquistare??

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu