giovedì 22 marzo 2012

Novità sul sito Neve Cosmetics

Buonasera stelline :D
Non so se siete riuscite a collegarvi (io da quando ho ricevuto la newsletter non ci sono ancora riuscita!), ma ci sono novità sul sito di Neve Cosmetics.. tanto che il sito è stato subito preso d'assalto ed è al momento fuori servizio!


Ecco il testo della newsletter che mi è arrivata, che descrive le novità presenti sul sito (se cliccate sulla foto potete vederla più grande e quindi leggere meglio).. Inoltre a quanto sembra (e scrivo "sembra" perché come vi dicevo prima non sono ancora riuscita a visitare il sito!) la grafica è stata rinnovata e il sito è sicuramente più carino :D


Altre novità, sui prodotti in vendita:


Inoltre è stato reimpostato il login con nuovi credenziali, per cui vi consigliano di accedere e modificare le vostre password con quelle che preferite, oltre ad aggiornare i nostri dati (..vogliono sapere la data del nostro compleanno, magari per farci un regalino? ^_^).

La novità più importante, secondo me, è l'eliminazione del "minimo d'ordine" che prima ammontava circa a 20€, se non ricordo male. Questo permette di acquistare anche un solo prodotto alla volta ed è sicuramente utile per chi si ritrova pochi euro in una carta idonea per l'acquisto online e vuole comunque approfittarne per fare un ordine, ma soprattutto per chi ha bisogno di un solo prodotto e non ha voglia di acquistare altro, spendendo di più inutilmente, solo per raggiungere il minimo d'ordine!

Le altre novità sono comunque utili per acquistare qualcosa di cui veramente si ha bisogno (per esempio il blog le nuove schede prodotto e la nuova funzione di ricerca) senza lasciarsi "abbagliare" da descrizioni invitanti o colori diversi dalla realtà! Inoltre la wishlist e i set di risparmio sono utili senza dubbio per svuotare definitivamente il nostro portafoglio se già non c'era riuscito l'assenza del minimo d'ordine xD.


Io finora non avevo mai acquistato nulla di questa marca proprio per colpa del minimo d'ordine da dover raggiungere obbligatoriamente... ma adesso che quest'ostacolo non c'è più credo (e spero) che presto farò il mio primo ordine! Cosa mi consigliate di prendere? Fatemi sapere! ^^

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. Anch'io ho avuto difficoltà ad accedere, ma oggi ho potuto navigarci e dare uno sguardo e mi è piaciuto molto. L'eliminazione del minimo d'ordine è davvero un ottima cosa! Io amo moltissimo i loro ombretti e la loro Nuvola struccante, mente mi sono piaciuti meno il gel/maschera Beauty Farm e per niente i Lip Design. Se è la tua prima volta, magari potresti prendere le mini-taglie: non sono per niente mini e ti permetterano di capire bene cosa ti piace o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Hermosa: grazie mille per il consiglio! Si, sicuramente mi butterò sulle mini taglie e per adesso eviterò i prodotti che non ti sono piaciuti, mi fido dei tuoi pareri ^^ Cosa ne pensi della "Rugiada per Makeup"?

      Elimina
  2. Non ci sono ancora andata, dovrò dare uno sguardo al nuovo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @NonSoloMakeUp!: io sto riuscendo a collegarmi al sito solo adesso xD Meglio tardi che mai ^^

      Elimina
  3. Meno male,io odio il minimo d'ordine! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MissCecily: verissimo! È molto meglio che non ci sia più :D

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu