sabato 3 marzo 2012

Haul: Elf (Eyes Lips Face) - il mio primo ordine

Buondì stelline :)
Qualche mese fa, approfittando delle spese di spedizioni gratuite sul sito Elf ho effettuato il mio primo ordine! Ho preso giusto poche cosine, anche se in realtà l'ordine era più grande poiché l'ho fatto con una mia amica. Avevo già da tempo preparato una "lista dei desideri", quindi avevo già in mente cosa acquistare, anche se al momento di mettere i prodotti nel carrello stavo aggiungendo moltissime cose in più xD Ma alla fine sono riuscita a limitarmi ;)


Ho quindi preso la Mineral Booster (della linea Minerale, formato grande - dato che non idea di quando potrò fare un altro ordine online, così dovrebbe durarmi parecchio - colorazione traparente), un Cream Eyeliner (della linea Studio, colorazione Copper), un Liquid Eyeliner (della linea base, colorazione silver). Ho approfittato anche dei saldi invernali per prendere la palettina da 32 colori colori prevalentemente nude, la Pro Mini Eyeshadow Palette, che è costata appena 4,25€ (ma anche adesso ha lo stesso prezzo o.O).

Ho scelto la spedizione standard (che era completamente gratuita) ed il pacco è arrivato senza problemi e ben imballato dopo circa due settimane dalla data dell'avvenuta spedizione.




All'interno del pacco, subito dopo un doppio strato della carta da imballaggio con le bolle d'aria, la fattura con il riepilogo dei prodotti acquistati.



All'interno tutti i prodotti erano ben disposti nella scatola, e durante la spedizione fortunatamente non si è danneggiato nulla. In questa foto potete vedere anche gli acquisti della mia amica :)


Se vi interessa posso chiederle le sue opinioni sui prodotti da lei acquistati! Nello specifico ha preso: Studio Makeup Mist & Set (ovviamente della linea Studio), Blush (della linea Studio, colorazione Twinkle Pink), Brightening Eye Color (della linea base, colorazione Drama) e Zit Zapper.

Per adesso ho provato solo la palettina. L'eyeliner mi è arrivato secco e dopo aver inviato le foto delle sue condizioni ad Elf, mi hanno proposto il rinvio del prodotto oppure il suo rimborso. Ho accettato il rimborso per evitare che me ne arrivasse un altro nelle stesse condizioni. Eventualmente proverò a farlo tornare in vita con qualche rimedio homemade (vi farò sapere eventualmente il risultato dell'esperimento!).



Se dovesse arrivare anche a voi un prodotto difettato o danneggiato durante la spedizione, mandate una mail e le foto delle condizioni del prodotto che avete ricevuto a info@eyeslipsface.it vi risponderanno presto per trovare una soluzione ;)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. peccato per l'eyeliner! però il servizio clienti è efficiente :) benvenuta nel mondo elf! hihih ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Aru: verissimo! Grazie! Già non vedo l'ora di poter fare un altro ordine xD

      Elimina
  2. Peccato per l'eyeliner. Facci sapere se riesci a farlo tornare in vita ed eventualmente come ci riesci :)
    Un bacione ♥

    http://www.confessionsofabeautyaholic.com/

    RispondiElimina
  3. A me l'eyeliner si è ridotto in quelle condizioni dopo circa un anno dall'apertura. Ho rimediato mettendolo un giorno intero sopra il termosifone acceso (xD) e poi l'ho ricompattato per bene nella scatolina. Non è cremoso come ai primi tempi, ma si può usare. Voglio provare a farlo sciogliere completamente e a mescolarlo con un primer come ho visto fare a Enkore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Molkinaify: purtroppo non i termosifoni in casa, ma proverò a farlo sciogliere a bagnomaria.. credo si possa ottenere lo stesso risultato (almeno spero!) :)
      Se riesci nell'altro esperimento fammi sapere il risultato, magari ci provo anche io! ;)

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu