lunedì 19 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies


Tempo fa scrissi un post in cui vi avevo espresso il mio parere riguardo il significato che ha per me la parola "moda", intesa (ribadisco: secondo me) come il fatto che ognuno di noi debba trovare una propria moda, un proprio stile: personale, originale e unico. Ovviamente con questo non voglio dire che per essere "unici" sia necessario andare per forza fuori moda (anche quella alla fine è proprio una moda!). Ma credo sia il caso di trovare il giusto compromesso tra quello che offre il mercato e il proprio gusto personale.


Nasce con questi presupposti l’idea di Black Ladies. L’essenza di Black Ladies è la promotrice di uno stile che supporta e rinforza la propria individualità e personalità.
È un piacere essere sempre se stessi, poter indossare capi che non rappresentano una semplice divisa, che ci inserisce ed etichetta in schemi, ruoli ben precisi e riconosciuti dal sentir comune.

Black Ladies soddisfa le esigenze della donna che ama sentirsi unica ed originale, indossando capi, come per esempio, le giacche proposte, capaci di esaltare la propria personalità attraverso la scelta del dettaglio unico e irripetibile per ogni singola giacca. Dettagli unici quindi, per ogni capo, in modo da soddisfare le esigenze delle donne di tutte le età.




La filosofia di Black Ladies è creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto il Made in Italy. Sebbene il percorso Black Ladies nasca e fluisca attraverso sensazioni, gioco ed emozioni, l’elemento qualità tutto made in Italy è alla base di tutte le nostre realizzazioni.

Questi sono solo alcuni esempi dei capi unici che si possono anche acquistare direttamente sul sito Black Ladies grazie all'e-commerce online (oppure possibile apprezzare le collezioni nel negozio: Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba - CN):


Costume Chia
Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna. Tessuto 18% lycra+82% nylon micro lucido.


Copricostume Baia Chia
Un copricostume che si trasforma a seconda delle tue necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy! Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio della tua valigia per le vacanze! Tessuto 100% poliestere.


Abiti (modelli Diva, Lady, Miss)
Riscopri la Diva che c'è in te! Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati e Miss, l'abito monospalla che disegna un'onda blu sul tuo corpo.


Parures (modelli Puccini, Vivaldi, Donizzetti)
Chi l'avrebbe mai detto che pochi centimetri di pizzo e tanta romantica fantasia, possano rispecchiare la tua unicità! 
- La parure Puccini diviene così un accessorio semplice, ma particolare da indossare in qualsiasi occasione anche ad un cocktail in spiaggia. Parure in tulle panna ricamato filo oro - nastrino velluto panna.


- Vivaldi è la parure più sexy, in pizzo valencienne nero ricorda l'intimo elegante. Per una notte in discoteca abbinata ad un top oppure con una giacca elegante per una cena romantica. Stupisci indossando i polsini sulle caviglie a completamento di un paio di scarpe con tacco! Otterrai un look intrigante che ti rende unica! Parure in pizzo nero con applicazioni metallo - nastrino velluto nero.
- Donizzetti, la parure che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo, esalta la tua abbronzatura. Parure in pizzo valencienne crema-passamaneria panna-nastrino velluto panna.



{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato. Maggiori dettagli qui: Collaborazione Blogger Italia e articoli sponsorizzati.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu