sabato 18 febbraio 2012

Tag: Me, my nails & I

Buonasera stelline! 
Questo mese sul blog sono un pochino latitante, colpa anche di una nuova "postazione pc" piuttosto scomoda che non mi permette di scrivere comodamente nuovi articoli, quindi vado un pochino a rilento! Ma in ogni caso resto attiva sulla pagina facebook collegata al blog (questo è il link: ~ Sotto la luce delle stelle on facebook) e su twitter (@StellinaNelBlu)! 
Nel frattempo vi lascio un altro tag, dato che è da un pochino di tempo che non ne pubblico qualcuno! Nello specifico, questo l'ho visto in molti blog, non so pertanto da cui sia partita l'idea, io in ogni caso l'ho "rubato" dal blog di GoldenVi0let ~ di cui apprezzo moltissimo i video. Parla di smalti, sopratutto dei nostri preferiti e delle nostre unghie un po' più in generale.. vi lascio alle mie risposte, se volete linkatemi il vostro post se rispondete anche voi a questo tag, sono curiosa ^^



1) Quanti smalti hai?
Quasi sessanta xD
2) Dove li conservi?
Ho riciclato una scatola di un pacco arrivato tempo fa, ma adesso è troppo piena quindi dovrò trovarne una più grande!
3) Qual è il primo smalto che tu abbia mai comprato?
Il primo in assoluto non lo ricordo, probabilmente uno nero di una marca sconosciuta preso al mercato della mia città!
4) Qual è l’ultimo?
L'ultimo acquistato da me è stato uno smalto della collezione limitata "Vampire's Love" di Essence, ma dopo me ne sono arrivati altri tra i regali di Natale!
5) Qual è la tua marca di smalti preferita?
Tra quelle che ho provato, le mie marche preferite sono Opi* e China Glaze*
6) Uno e un solo smalto preferito per ogni categoria:
- Top Coat: nessuno in particolare
- Rosa: "290 Magenta scuro" - Kiko
- Fucsia: "03 True Love" - limited edition Essence "Vampire's Love".. vale come fucsia? Altrimenti uno della marca Paris Memories di cui non ricordo il numero, ma è un fucsia davvero acceso!
- Nude: di solito non li uso xD
- Arancio: mi sa che di questo colore non ne posseggo nemmeno uno!
- Rosso:  lo "02 back to the 50’s" - limited edition Essence "50’s girls reloaded"
- Marrone: ne ho uno che adoro (molto scuro con sottotono rosso) di una marca sconosciuta
- Viola: "263 Viola Scuro" - Kiko
- Verde: "391 Verde Erba" - Kiko
- Grigio: "62 Must Have" - Essence
- Azzurro: come tonalità di sicuro Multi Dimension XXXL shine nail polish (74 Fall for me) - Essence, però pessima qualità!
- Categorie sparse: gli sbrilluccichini dello smalto "Nail polish #250" - Paris Memories e quelli della stessa marca con le stelline! *.*
7) Finish preferito?
Lucido, classico ;)
8) Unghie naturali, unghie finte o ricostruite?
Ho provato quelle ricostruite, ma le mie naturali ne sono uscite devastate; per cui, anche se a volte le tengo cortissime, sempre meglio le mie naturali!
9) Effetti speciali (shatter, magnetic) o nail art?
Nail art raramente perché da sola sono capace solo di creare schifezze xD Lo shatter mi piace molto come effetto, mentre quello magnetic non l'ho mai provato, ma mi sembra carino!
10) Usi dei prodotti di trattamento per la salute e/o la bellezza delle tue unghie?
Si, di recente ho iniziato ad utilizzare un olio "nutriente naturale" della Beautytime*
11) Nails for beginners: cosa non dovrebbe mancare nel beauty di una principiante?
Una bella lima (magari quella Essence a sei fasi che adoro!) e per iniziare un semplice smalto trasparente multifunzionale: base, top coat e, per l'appunto, trasparente!

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post contrassegnati dall'asterisco (*) in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
Immagine presa dal sito http://weheartit.com
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

7 commenti:

  1. interessantissimo il tag sugli smalti!!!

    RispondiElimina
  2. che carino questo post!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho i miei pochi smalti dentro ad un beautycase ma bello profondo^^ ma haime nn li uso + come un tempo-.-'
    un bacio ciao http://lacreativitadianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi piace questa idea..appena possibile la realizzerò:))
    anche se non sono una patita degli smalti però ne ho un po' lo stesso

    RispondiElimina
  5. abbiamo più o meno gl istessi gusti :) tempo fa questo tag sul mio blog :)http://www.ilmondoviola.it/

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo tag...e che bello il tuo blog!mi sono subito iscritta!XD

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu